« | Home | »

Gioielli Comete Uomo 2010 semplicità e glamour

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 luglio 2010

Prosegue il nostro viaggio all’interno del mondo gioielli Uomo per l’estate 2010.
Comete, il brand che rientra nel più ampio Gruppo Muraro spa, sempre attento alla ricerca di nuove forme e stili e all’innovazione per proporre sempre accessori alla moda e che soddisfino tutte le esigenze della clientela, ha pensato anche all’uomo.

Gioielli Comete Collezione Uomo

Ed ha presentato tre nuove collezioni di gioielli Comete uomo, nelle quali i valori di stile sono fortemente espressi attraverso un equilibrio di dettagli e di forme.

Cominciamo dalla collezione Rail-Line, essenziale e pulita, dove il rigore geometrico è protagonista.
Il decoro lineare della superficie dei gioielli, viene interrotto da una linea in smalto nero, al centro un diamante bianco, che crea un forte contrasto cromatico.
Una piccola “C” in oro caratterizza la catena.

La collezione Zen, invece, si presenta più grintosa e decisa.
E’ la sfera l’elemento caratterizzante di questa collezione, che esce dalle forme canoniche più note nella gioielleria da uomo, per diventare un oggetto di moda espressione di uno stile personale e ricercato.

Infine la collezione Linkage, che esprime perfetto equilibrio tra classico e contemporaneo.
Una linea di spinelli neri è l’elemento ricorrente di questa collezione, che reinterpreta il gusto classico in chiave contemporanea.
Piastrine e croci sono i pendenti di girocolli con catene dinamiche, disponibili anche con la versione con cordino nero.

Tags:

Categoria: Comete | Nessun Commento »

:Gioielli Comete Uomo 2010 semplicità e glamour :Gioielli Comete Uomo 2010 semplicità e glamour :Gioielli Comete Uomo 2010 semplicità e glamour

Commenti