« | Home | »

COMETE, la nuova frontiera della gioielleria

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 luglio 2011

Il dinamico brand Comete del gruppo “Lorenzo Muraro” di Olmo di Creazzo, spinge sull’acceleratore con proposte intelligenti, originali ed al passo con i tempi.
Le nuove linee del marchio utilizzano infatti materiali che appartengono alla tradizione della gioielleria, ma che un certo mercato votato soprattutto al consumo aveva accantonato.

Gioielli Comete

Ecco quindi fare bella mostra di loro sui gioielli Comete i bellissimi spinelli neri, che battono tennisticamente 6-0 per originalità gli zirconi o gl swaroski.
Una concessione all’alta tecnologia è invece il trattamento PVD al quale sono sottoposte le creazioni del brand, oppure il giovane PU.
Ma anche in questo caso, la personalizzazione costituisce l’esplicazione del genio: il PVD, che preserva assolutamente la colorazione dell’acciaio trattato, in Comete si presenta in nero o rosé.

Caso raro nel campo della gioielleria, Comete ha approntato una ricca e maschia collezione per uomo.
Non mancano creazioni in argento, rigorosamente 925/1000, e gli immancabili e premianti inserti d’oro, quest’anno rosa, che riproducono la griffe.
Il Catalogo Comete è ricco nella sezione oro, di interpretazioni brillanti di ogni nostro sogno. La cura e la maestria orafa e quella di sempre, ma la verve che Muraro riesce a trasmettere a queste sue collezioni le rendono inimitabili.

Utilizzo dei materiali, massima tecnologia, cura maniacale del dettaglio, design Italiano e accattivante: la nuova frontiera della gioielleria.
Se indossi un gioiello Comete, non te ne separerai più, perchè lui è Come Te.

Enrico Cannoletta, Gioielleria Cannoletta Sanremo.

Categoria: Comete | Nessun Commento »

:COMETE, la nuova frontiera della gioielleria :COMETE, la nuova frontiera della gioielleria :COMETE, la nuova frontiera della gioielleria

Commenti