« | Home | »

Comete Gioielli Linea “Come Te” presenta le nuove collezioni 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 marzo 2010

Comete Gioielli
Comete Gioielli, brand, leader del Gruppo Muraro Lorenzo spa, presenta due nuove collezioni: Mia e Penelope.
Pendenti e collane in argento per la prima, bronzo placcato oro rosè per la seconda linea. Particolari d’autore tutti da mostrare.

Mia…gioielli che racchiudono un inaspettato segreto. E’ una collezione in argento dal sapore vintage.
I girocolli sono impreziositi da pendenti che si aprono e chiudono… piccole sorprese che racchiudono un inaspettato segreto.
Sorpresa ed emozione, monili che possono contenere un messaggio o un pensiero.

Penelope…morbidezza e femminilità.
La collezione Penelope è realizzata in bronzo rosè, per un tocco di romanticismo un po’ retrò.
Un equilibrato mix di artigianalità e tradizione, per una collezione dalle forme morbide e sensuali che si illumina grazie a un tocco di colore dato dalle pietre viola.

Comete Gioielli, il brand del gioiello innovativo e ricercato, crea gioielli e preziosi ricchi realizzati dalla sapiente mescita di fondamentali ingredienti base come materiali preziosi e pietre, che insieme creano giochi di colori e di luce e rendono il prodotto affascinante e irresistibile. Spesso le forme sono il punto di forza dell’innovazione dei gioielli Comete Gioielli.

Tags:

Categoria: Comete | Nessun Commento »

:Comete Gioielli Linea “Come Te” presenta le nuove collezioni 2010 :Comete Gioielli Linea “Come Te” presenta le nuove collezioni 2010 :Comete Gioielli Linea “Come Te” presenta le nuove collezioni 2010

Commenti