« | Home | »

Gioielli Chamilia La Bella e la Bestia

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 gennaio 2017

L’amore e le fiabe non passano mai di moda!

Sì, perché abbiamo sempre bisogno di sognare e di far volare la fantasia, a qualunque età.

In questo è maestra la Disney, che tra poche settimane ci regalerà nuove emozioni con il live-action “La Bella e la Bestia”, in uscita in tutti i cinema del mondo.

Chamilia for La Bella e la Bestia

Chamilia for La Bella e la Bestia

(Chiama lo 0331 924493 di Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende in Provincia di Varese per chiedere informazioni sui Gioielli Chamilia La Bella e la Bestia)

Sarà un momento per evadere dalla realtà, o forse coglierla in modo ancora più veritiero, nelle sue sfaccettature più profonde.

Ma anche l’occasione, per Gioielli Chamilia, di presentare la sua nuova, stupenda collezione!

Per chi ancora non lo sapesse, Chamilia è un brand nato nel 2002 a New York e acquistato 11 anni dopo, nel 2013, da Swarovski, senza dubbio un colosso nel campo del cristallo, delle gemme naturali e delle pietre sintetiche.

Gioielli Chamilia La Bella e la Bestia

Gioielli Chamilia La Bella e la Bestia

Chamilia, quindi, vanta l’utilizzo di veri cristalli Swarovski, che insieme alla moda dei bracciali componibili hanno dato vita a gioielli unici, inimitabili e perfetti.

E’ in questo contesto di pietre scintillanti e bracciali personalizzabili che si colloca la collezione de “La Bella e la Bestia”.

Sono cinque, i charms con cui possiamo comporre il bracciale dedicato a questa intramontabile fiaba, ricca di simboli e di personaggi indimenticabili: c’è Lumière, il simpatico candelabro francese; Mrs Potts, la teiera materna e protettiva; Chip (Chicco in Italia), la tazzina sbeccata carica di dolcezza; la Rosa, emblema dell’incantesimo della Bestia; e il Cuore di Belle, ricco di piccoli cristalli rossi come l’Amore.

Chamilia La Bella e la Bestia

Chamilia La Bella e la Bestia

Ognuno di essi è curato fin nei più piccoli particolari, ed è fedelissimo ai personaggi e ai simboli che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel classico Disney del 1991, e che sono pronti a rivivere quest’anno con il live-action.

Ma non finisce qui: oltre ai charms appena menzionati, c’è una parure la cui raffinatezza ed eleganza farebbe invidia a Belle in persona!

E’ composta da orecchini e catenina che hanno come protagonista la Rosa, in un delicato colore cipria che sta bene a qualunque età.

Perché ai sogni non c’è alcun limite!

E, a questo proposito, occorre aggiungere che tutti i gioielli della collezione vengono forniti in una bellissima confezione dedicata: sono, quindi, perfetti anche come idea-regalo, da donare a un’amante delle fiabe, della Disney o a un’eterna sognatrice, che non potrà che adorare il pensiero!

Grazie a Chamilia, si è realizzato il meraviglioso incantesimo di avere sulla propria pelle tutta la magia di una delle fiabe più belle mai raccontate…

Alessandra De Sortis

Categoria: Chamilia | Nessun Commento »

:Gioielli Chamilia La Bella e la Bestia :Gioielli Chamilia La Bella e la Bestia :Gioielli Chamilia La Bella e la Bestia

Commenti