« | Home | »

Gioielli Chamilia Disney

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 marzo 2017

Con i Gioielli Chamilia, i sogni nel cassetto ci sono davvero: sono racchiusi nel portagioie e sono fatti d’argento!

Il brand di Swarovski ci sta regalando, stagione dopo stagione, collezioni ed emozioni intense, ma questa volta la magia è doppia, perché i nuovi charms sono targati Disney e hanno la forma dei personaggi più popolari di sempre.

Chamilia è un marchio d’eccezione che non necessita di presentazioni: basti solo dire che, nato oltreoceano, ha catturato subito l’attenzione di Swarovski, che lo ha portato sotto la sua ala protettiva e lo ha reso un suo marchio ufficiale; Chamilia è quindi uno dei pochi brand che può vantare l’utilizzo dei cristalli Swarovki, i più luminosi, belli e famosi del Mondo.

Gioielli Chamilia Disney

Gioielli Chamilia Disney

Ha scelto di utilizzarli, insieme all’argento, su bracciali componibili, uno dei più grandi successi dell’oreficeria degli ultimi anni, complice il fatto che ogni donna desidera un prezioso che cambi con lei e non sia statico.

I Gioielli Chamilia Disney mixano argento, cristalli Swarovski e laccature pregiate, lavorati di volta in volta per dare vita ai personaggi più amati: ci sono, in primis, i ciondoli dedicati a Topolino e Minnie, i due capostipiti della grande famiglia Disney, celebrati da Chamilia anche nella loro primissima versione, che risale a quasi cento anni fa.

Vuoi sapere Dove Trovare i Gioielli Chamilia Disney? Chiama allo 0331924493 o manda un Messaggio WhatApp al 3472536784

Come avviene in Chamilia Porthole Minnie, un charm multicolor raffigurante la dolcissima fidanzata di Topolino con il look di quando appariva nei cartoni in bianco e nero; o Chamilia Steamboat Willie, un ciondolo che celebra il primo cartoon in cui è apparso Mickey Mouse, nelle vesti di un marinaio (non a caso, il charm ha la forma di un timone): una perla immancabile per i collezionisti Disney.

Chamilia Disney

Chamilia Disney

Con la silhouette delle irresistibili orecchie dei due personaggi ci sono i charms Lock, clip che chiudono il bracciale Chamilia e impediscono agli altri ciondoli di uscire quando il bracciale viene slacciato; e ci sono i fashionissimi charms con il fiocco di Minnie a pois, perfetti per una ragazza romantica e fantasiosa.

Restando nel mondo dei classici Disney, ecco gli stupendi charms dedicati ad Alice nel Paese delle Meraviglie, creati secondo i dettami del lungometraggio del 1951.

Con Chamilia, possiamo avere sempre con noi la magica follia del Cheshire Cat, lo Stregatto, scolpito nell’argento puro con il suo inconfondibile sorriso e gli occhioni; o il buffissimo copricapo del Cappellaio Matto, con tanto di targa e la fascia rossa lucente ottenuta con una sapiente laccatura del metallo prezioso.

E come non innamorarsi di Chamilia Moonlit Tinker Bell, il charm pendente a forma di mezzaluna sulla quale è seduta Trilly, la dolcissima fatina di Peter Pan?

Gioielli Disney Chamilia

Gioielli Disney Chamilia

Qui i cristalli Swarovski splendono lungo l’astro con il loro color azzurro cielo, sfumato da un pavè di pietre trasparenti.

Stessa dolcezza per Marie, ovvero la gattina Minou degli Aristogatti, a cui i maestri Chamilia hanno restituito lo stesso sguardo sbarazzino e l’identico rosa del fiocco, sapientemente smaltato.

La linea Chamilia Disney raggiunge l’apice con i charms dedicati a Frozen, lussuosi e splendenti come un manto di neve creato dalla regina Elsa: c’è il cristallo di neve su cui è incisa la scritta “Let it go”, titolo di punta e motto del film; l’albero Blue Sprice, un abete natalizio ricoperto di Swarovski azzurri; il cuore Sisters Heart, che celebra il bene tra le due sorelle del film; e, dulcis in fundo, Olaf, curato così tanto nei minimi particolari da sembrare appena uscito dalla pellicola, il meraviglioso pupazzo di neve che sogna il caldo.

Chamilia Disney è ancora tanto altro, come la linea dedicata alla Bella e la Bestia e i charms di Oceania, l’ultimo grande successo della maison di cartoon.

C’è davvero da perdere la testa e innamorarsi a non finire!

Sarà un piacere unico assemblare un bracciale Chamilia scegliendo i ciondoli che ci ricordano i nostri sogni di bambina, e la fortuna di essere riuscite a portarli con noi anche nel mondo degli adulti.

Possiamo decidere se dedicare il gioiello a una sola fiaba Disney o fare un mix di charms che ne richiamino diverse.

Perchè i sogni sono tutti lì, vicini, chiusi nel portagioie del cassetto…

Alessandra De Sortis

Categoria: Chamilia | Nessun Commento »

:Gioielli Chamilia Disney :Gioielli Chamilia Disney :Gioielli Chamilia Disney

Commenti