« | Home | »

Bracciale Chamilia

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 settembre 2016

Swarovski…un nome, un sogno.

L’immagine di mille bagliori che creano riflessi arcobaleno si forma nel pensiero al sol pronunciare il nome di questo brand storico.

L’azienda è stata fondata nel 1895 ed è la leader al mondo nel settore del cristallo e delle gemme naturali e sintetiche.

Bracciale Chamilia

Bracciale Chamilia

E’ unica e inimitabile per la creatività, la maestria artigianale e la creatività.

Nel tempo si sono succedute collezioni da capogiro, da quelle per arredare la casa a gioielli di splendore e brillantezza unici, in grado di infondere una luce unica sulla pelle.

Scopri Qui il Più Vicino Rivenditore Chamilia

La Swarovski Crystal Business è Oggi gestita dai membri della famiglia di quinta generazione, e vanta una rete globale, con 2350 negozi in 170 paesi e oltre 25mila dipendenti.

Ma una data da ricordare nella sua lunga storia è il 2013, anno in cui il brand ha acquisito Chamilia, un’azienda fondata a New York nel 2002 e diventata quindi orgogliosamente un’azienda Swarovski.

Ora, Chamilia è un marchio leader di gioielli in argento Sterling Silver che celebrano le donne e che si configurano come un inno prezioso alla loro vita.

un Bracciale Chamilia

un Bracciale Chamilia

Dall’acquisizione da parte del colosso dei cristalli, un nuovo team ha preso in gestione il marchio Chamilia, mettendolo sotto la sua ala protettiva e rivalutandolo con amore ed esperienza: gli ha donato un nuovo logo, un nuovo slogan e ha espanso la linea di prodotti per rendere felici un maggior numero di persone.

Come icona è stato scelto il Colibrì, un delizioso uccellino che stupisce sempre quando lo si incontra in un giardino; i suoi colori sono simili a gioielli e le sue ali sbattono 70 volte al secondo, mentre il suo cuoricino batte 1200 volte al minuto.

Se il Tuo interrogativo è ‘Dove posso trovare un Bracciale Chamilia’ il Blog di Limbiati Tempo & Preziosi cerca di dare una riposta.

Una piccola, esuberante creatura ricchissima di energia e dal fascino universale, che ci insegna a vivere la vita al meglio, giorno dopo giorno.

Proprio come fa la perfetta cliente del brand Chamilia: lei è una donna che ama profondamente la vita, sa cogliere l’attimo, si lascia guidare dal suo istinto e ha il cuore colmo di sentimenti; è una donna per la quale la vita è un viaggio meraviglioso; è alla ricerca di gioielli personali, che raccontino la sua storia e la distinguano dalla massa, che creino la moda invece di seguirla.

Per una donna così, i gioielli Chamilia sono perfetti: i suoi charms, collane, bracciali, orecchini e anelli scintillano del prezioso argento Sterling Silver 925 e dell’oro 10 o 14 carati, o della sua placcatura.

Essendo azienda Swarovski, il brand Chamilia ha accesso ai migliori cristalli del mondo, zirconi e gemme lavorati con mani sapienti e con formule segrete, che sembrano mischiare direttamente la luce e l’arcobaleno.

In particolare, il bracciale componibile Chamilia è perfetto per celebrare i momenti più belli della vita: un nuovo amore, una rinnovata passione, un traguardo professionale o privato, l’arrivo di un’insperata ispirazione, la nascita di una relazione.

Sono 400 i charms Chamilia con cui possiamo lasciarci sedurre: non ne esiste uno uguale all’altro, che siano in argento, oro, placcati gold o in vetro di Murano: tutti possono essere sempre intercambiati tra loro, per dare vita ogni giorno un gioiello diverso.

Ogni volta che indossiamo un Bracciale Chamilia, sappiamo di avere addosso qualcosa di irripetibile: ogni pezzo è lucidato a mano, ogni pietra è montata artigianalmente; ogni creazione è frutto di modellisti esperti che hanno affinato il loro talento apprendendo l’arte orefice generazione dopo generazione.

Un Bracciale Chamilia è un regalo bellissimo da fare e da farsi: perchè la vita, come ci insegna il colibrì, è piena di bei momenti che vanno vissuti e celebrati ogni giorno…

Alessandra De Sortis

Categoria: Chamilia | Nessun Commento »

:Bracciale Chamilia :Bracciale Chamilia :Bracciale Chamilia

Commenti