« | Home | »

Il Nuovo Spot di Brosway Gioielli

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 ottobre 2015

Dal 18 Ottobre 2015 in TV, su Internet e Stampa il nuovo innovativo progetto di comunicazione di Brosway Gioielli.

Tutto inizia con un concetto semplice ma denso di significato: il destino che non è scritto, ma dipende da noi e dalla nostra volontà.

Così il vero amore alla fine trova sempre la sua strada.

La nuova campagna pubblicitaria Brosway Gioielli del 2015/16 si sviluppa intorno ad una storia di sentimenti, passione e  volontà.

Il film con un cast meraviglioso, realizzato esclusivamente per il web e cinema, racconta la vita di due bambini, due strade che separandosi alla fine si riuniscono.

Due storie lontane ma unite dal ricordo di un gesto, da un amore che poteva essere ma che il tempo e le passioni non hanno consentito.

Un film di buoni sentimenti che non può non strappare una lacrima dagli occhi.

Un film che trova la sua completezza nello spot televisivo che rappresenta il suo sequel.

Realizzato in 4 versioni (con altrettanti packshoot di gioielli) e in tre secondaggi 15, 30 e 60 secondi, verrà veicolato nelle maggiori emittenti nazionali, nei canali della digitale terrestre e pay tv.

Il 18 Ottobre 2015 lo spot TV esordirà su MTV canale 8, Comedy in occasione degli EMA e della Music Week di Milano dove Brosway Gioielli è lo sponsor principale insieme a Tim Music.

Dal 22 Ottobre 2015 verrà trasmesso su X-Factor e successivamente negli altri canali televisivi (Mediaset, Sky, Cielo, Discovery ecc.) fino a Natale.

Contestualmente la campagna Stampa verrà pubblicata in tutte le riviste e quotidiani a partire da Novembre 2015.

Categoria: BrosWay Jewels | Nessun Commento »

:Il Nuovo Spot di Brosway Gioielli :Il Nuovo Spot di Brosway Gioielli :Il Nuovo Spot di Brosway Gioielli

Commenti