« | Home | »

Gioielli BrosWay Mademoiselle.

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 dicembre 2014

Una collezione ricca e frivola come il nome stesso che l’accompagna: Mademoiselle, un termine francese che richiama subito la femminilità spiccata, vanitosa, giovane.

La nuova linea Brosway Mademoiselle è una boccata d’aria fresca nel panorama dei gioielli, una collezione che gioca sull’inedito contrasto tra acciaio e perle.

Brosway Mademoiselle

Brosway Mademoiselle

Un binomio, quest’ultimo, che sembra congiungere l’antico e il moderno, un connubio neobarocco tra epoche passate e presenti, in una linea di continuità all’insegna della bellezza femminile.

I gioielli BrosWay Mademoiselle sono forgiati dall’acciaio lavorato in un modo speciale, plasmato per creare delle forme rotonde “ricamate” all’interno con un tripudio di fiori.

Un metallo indistruttibile come l’acciaio, dunque, diventa nelle sapienti mani degli esperti Brosway un materiale plasmabile che viene lavorato come un pizzo prezioso, che incornicia come un ricamo ed esalta come un merletto la femminilità di ogni donna.

Il contrasto tra la durezza dell’acciaio e la forma rotonda dall’interno floreale è già di per sè interessante, ma Gioielli Brosway non ferma qui la contradditorietà irresistibile della linea Mademoiselle.

Intervallate all’acciaio, infatti, ci sono le perle, un dono di Madre Natura, o potremmo dire di Tritone, il dio del mare.

Un grande classico della gioielleria, un elemento intramontabile da tramandare di generazione in generazione, perfetto per dare un tocco vintage agli outfit eppure qui, nella collezione, perfettamente abbinato al gusto moderno.

Il contrasto è di quelli irresistibili, e se poi aggiungiamo il fatto che l’acciaio è declinato in due varianti, la classica o la oro rosè, allora il desiderio di fare propri questi gioielli diventa assoluto.

Del resto, se il desiderio di essere glamour accompagna le donne di ogni epoca, perchè privarsene?

Sweet Glamour

Categoria: BrosWay Jewels | Nessun Commento »

:Gioielli BrosWay Mademoiselle. :Gioielli BrosWay Mademoiselle. :Gioielli BrosWay Mademoiselle.

Commenti