« | Home | »

Gioielli BROSWAY apre a Pechino.

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 maggio 2015

Gioielli Brosway approda in uno di più importanti Centri Commerciali della Città di Pechino inaugurando un proprio negozio.

Occasione unica per far confluire le più importanti testate giornalistiche di moda oltre che registrare una forte affluenza di visitatori.

E’ arrivato quindi il momento anche per lo Spirito di Brosway Gioielli (Glamour, Trendy e Fashionable) di uno ‘sbarco’ in Terra Cinese che non nega il proprio amore per l’Italian Style.

 

il Brosway Store a Pechino

il Brosway Store a Pechino

 

L’apertura del primo Monomarca di BrosWay Gioielli non è casuale ma rientra in un piano di esponsione verso le frontiere del Sud Est Asiatico: un processo di internalizzazione che coinvolge diversi brand alfieri del ‘Made in Italy’ nel Mondo.
La soddisfazione di questa prima apertura ed affermazione su un mercato in forte espansione non viene nascosta da Lanfranco Beleggia, Presidente e Fondatore della BrosWay Gioielli.

L’obbiettivo espresso da Beleggia è quello che punta ad ‘educare’ i Giovani Cinesi
all’acquisto di un Gioiello non solo per una ricorrenza ma mosso da un emozionale impulso.

Gioco facile per un brand come i BrosWay che fa della cura nei dettagli e l’ottimo rapporto qualità prezzo un must della propria collezione composta da Orologi e Gioielli Fashion: accessori di fatto irrinunciabili!

Lo store BrosWay è fatto di un felice mix dove il design futuristico la fa da padrona.

Legni naturali, colori tenui e pareti bianche che possono comporre differenti format capaci di adattarsi a differenti spazi al fine di facilitare il percorso di espansione dl brand.

Uno stile continuamente personalizzabile, seguendo il continuo evolversi delle vesti comunicative, capace di conquistare anche il pubblico orientale.

Categoria: BrosWay Jewels | Nessun Commento »

:Gioielli BROSWAY apre a Pechino. :Gioielli BROSWAY apre a Pechino. :Gioielli BROSWAY apre a Pechino.

Commenti