« | Home | »

Alvaro Soler per Brosway

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 agosto 2016

Per ricominciare al meglio dopo le vacanze, cosa c’è di meglio che regalarsi qualcosa di bello, come un gioiello Brosway?

Ancor di più se il nuovo testimonial è semplicemente Wow!

Si tratta infatti di Alvaro Soler, il celebre creatore di hit che già nel suo nome esprime tutta la solarità che lo contraddistingue.

Alvaro Soler per Brosway Gioielli

Alvaro Soler per Brosway Gioielli

Il cantautore barcellonese di 25 anni ha raggiunto e superato i 120 milioni di visualizzazioni su Youtube con Sofia, brano diventato il tormentone dell’estate 2016; un successo toccato già nel 2015, quando con El Mismo Sol ha superato i 90 milioni di views, facendo cantare tutto il mondo.

Il giovane artista si è imposto all’attenzione internazionale quando è apparso sul piccolo schermo nel celebre format televisivo Tu Si Que Vales, diventando in breve tempo una star del pop latino in grado di far ballare chiunque.

Sofia, che ha raggiunto la vetta delle classifiche, ha preceduto l’album Eterno Agosto Edition, che ha visto collaborazioni importanti con Emma Marrone (nel brano Libre) e Max Gazzè (nella hit Sonrio).

Dopo due estati di grande successo, in autunno Alvaro Soler affronterà nuove sfide: al fianco di Fedez, Arisa e Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours, sarà uno dei giudici della nuova edizione di X Factor, il talent show di Sky che ha fatto emergere grandi star; ma, soprattutto, sarà il nuovo testimonial della nuova campagna stampa Brosway (sponsor di X Factor), pronto a vantare un’ampia pianificazione sulle più importanti testate di moda, come Glamour, Diva e Donna, Chi, Grazia, Vanity Fair ed F.

Non solo stampa, ma anche tv: dal prossimo 16 ottobre, andrà in onda lo spot Brosway con Alvaro Soler sulle principali reti Mediaset, Canale 8, Real Time e Paramount, comunicando quel tripudio di emozioni che solo l’Amore, quello con la A maiuscola, sa donare.

Il commercial, accompagnato dalla canzone Sofia arrangiata in stile lounge, racconta di una storia ormai finita, ma ancora viva e ben presente nella mente e nel cuore, e che quindi torna a brillare proprio come i gioielli Brosway indossati dai due protagonisti, uno dei quali è appunto il solare Alvaro.

Lo spot, che in televisione durerà 30 secondi, sarà trasmesso anche via web, dove il fruitore potrà fare una full immersion di 3 minuti in questa storia da fiaba.

L’emozione che regalano i gioielli Brosway, però, dura molto, molto di più!

Il marchio leader nella gioielleria fashion ha in serbo nuove collezioni vivaci e giovanili, impreziosite dai caldi riflessi dell’oro rosa, colorate dalle mille sfaccetture delle pietre naturali, e con forme che arricchiscono i polsi, i lineamenti del viso e il decolletè.

Con Brosway e con Alvaro Soler, l’arrivo dell’autunno sarà una gioia!

Categoria: BrosWay Jewels | Nessun Commento »

:Alvaro Soler per Brosway :Alvaro Soler per Brosway :Alvaro Soler per Brosway

Commenti