« | Home | »

Gioielli Breil Seeds.

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 dicembre 2014

Seed come seme, il primo elemento della vita.

Un nome che richiama un monile primitivo, di quelli che solo i capotribù e le donne più belle del villaggio avevano l’onore di indossare.

A guardare la nuova collezione di Gioielli Breil Seeds, però, la sensazione è anche quella di osservare una fila di piccole pietre lisce e brillanti, come quelle che ricoprono il letto di un fiume o di un ruscello.

Bracciale Breil Seeds

Bracciale Breil Seeds

Anche in questo caso, si ritorna con la fantasia alla natura primordiale, alla società primitiva, a un angolo di mondo puro, incontaminato, lontano.

Breil Seeds è la linea perfetta per arrivare, ogni giorno, a quegli angoli remoti della Terra.

Basta indossarla per avere la sensazione di essere, anche noi, una di quelle aborigene che indossavano gioielli creati con elementi naturali (semi, conchiglie) per mostrare esteriormente il loro status.

Collana Breil Seeds

Collana Breil Seeds

Gioielli Breil, per Seeds, ha utilizzato l’acciaio, un materiale dalla lucentezza eterna, e lo ha mixato con l’alluminio anodizzato in due colori.

C’è, infatti, la nuance graphite, che richiama una notte di luna; e la tonalità champagne, come i semi piantati nella terra che daranno vita ai frutti più belli.

Il risultato è assolutamente spettacolare: un design unico, che scivola sul polso (se scegliamo il bracciale) o sul decolletè (per la collana).

Gioielli Breil non sbaglia un colpo, e anche con Seeds propone una collezione 100% chic, bellissima da vedere, euforizzante da indossare e piacevole da accarezzare, con i “semi” d’acciaio e alluminio che diventeranno un irresistibile tic quotidiano, da lasciar scivolare tra le dita in un gesto antistress per noi e da “dolce assorta” per gli altri.

Un regalo di Natale…da concedersi tutto l’anno!

Sweet Glamour

Categoria: Breil | Nessun Commento »

:Gioielli Breil Seeds. :Gioielli Breil Seeds. :Gioielli Breil Seeds.

Commenti