Gioielli Breil Illusion

Gioielli Breil Illusion

Con la collezione dei Gioielli Illusion, Breil reinterpreta la tradizione attraverso forme morbide e di design, ispirazione di sensualità.

Breil è uno dei primi marchi a suggerire, con clamore, la scelta verso la Gioielleria in Acciaio accostandosi ad uno stile decisamente riconoscibile.

Capace di anticipare le mode, cavalcare le tendenze e ponendo il proprio brand tra quelli più all’avanguardia all’insegna del Made in Italy.

 

Orecchini e Collana Breil Illusion

Orecchini e Collana Breil Illusion

 

La scelta di ‘sposare’ l’Acciaio come materiale anallergico, capace di non deteriorsi e conferendo allo stesso quella eleganza non comune.

Come l’ultima collezione nata, la Breil Illusion, Gioielli disegnati per una donna contemporanea che ama stupire indossando accessori raffinati ed eleganti.

Morbidi ed essenziali: Anelli, Collane ed Orecchini per i quali dettagli seducenti accompagnati da forme languide riescono a trasformare un gioiello in un’opera d’arte tutta da indossare con vanto di essere unica ed irripetibile.

 

Anelli Breil Illusion

Anelli Breil Illusion

 

Gioielli in grado di vestire con delicatezza e capaci di illuminare grazie a giochi di luce offerti dai pavè.

Un quadro che porta ad accessori eleganti, moderni e di grande personalità.

Con la collezione Breil Illusion femminilità e sensualità tornare al potere ed a Breil rimane il compito di reinterpretare la gioielleria tradizionale dandone un taglio innovativo alla luce di una identità decisa e contemporanea.

E’anche un gioco di colori quello di Breil Illusion: Acciaio, Oro Rosa ed Oro Giallo. Colori delicati, grazie anche alla finitura satinata in superficie.

Breil Illusion non è frutto di un caso ma è il risultato di una progettazione rigorosa associata ad uno studio attento di materiali e design.

 

Gioielli Breil Illusion

Gioielli Breil Illusion

 

Un Gioiello che diventa unico perchè affidato ad una Donna per far si che possa essere interpretato in maniera diversa e personale.

Come ad esempio gli Anelli della Collezione Breil Illusion: indossata da solo o in coppia, a secondo dell’umore della giornata, in cui il tocco luminoso dei cristalli possono rallegrare i toni di una giornata.

La scelta, tra la doppia fedina o la fascia, pone un bivio tra chi ama i gusti più classici e chi invece non vuole passare inosservata con un solo accessorio optando per la doppia scelta.

Senza dimenticare il design pulito e lineare delle Collane Breil Illusion dove i cristalli nelle diverse gradazioni di colore danno un tocco di brio e glamour anche al più classico dei look al pari degli Orecchini da Donna di Breil Illusion disponibili in diverse gradazioni di colori di metallo.

E’nei fatti l’interpretazione in chiave moderna del classico gioiello con la forma di goccia, reinventato da Breil ricorrendo ad un design morbido e decisamente inconsueto.

Design originale, solidità dei materiali ed una tempesta di cristalli e colori: questa è la ricetta vincente di Breil Illusion!

Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *