« | Home | »

Gioielli Breil Circles

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 febbraio 2012

Breil Circles è la novità più in vista di Gioielli Breil per San Valentino; come tradizione, in occasione della Festa degli Innamorati viene proposta una linea a tema che richiama il motivo a cuore.
Per questa edizione Gioielli Breil lancia Breil Circles, una serie di gioielli in acciaio e acciaio con trattamento ip rosa, dalla forma strana e nello stesso tempo semplice.

Collana Breil Circles

In particolare il motivo principe costituito da un Cuore che si sviluppa creando una spirale, realizzando un disegno circolare degno di nota.
Sopratutto negli Orecchini l’effetto ha una resa superiore; sono più visibili e osservati rispetto agli altri elementi che completano la linea, dagli anelli alla collana.

Sono anche molto leggeri e facilmente indossabili creando un effetto unico per via del loro gioco a cerchio che ha origine dal Cuore.
Come molti attenti consumatori sapranno, Gioielli Breil ha da sempre avuto cura nella creazione di gioielli in acciaio soffermandosi maggiormente sul design.
Anche in questa occasione ha dimostrato di essere avanti nell’inventare qualcosa di nuovo, in grado di stupire un consumatore più volte a corto di idee, andando incontro con la sua fantasia alle richieste del pubblico.

Per San Valentino una proposta interessante e nello stesso tempo non impegnativa, considerando il costo contenuto.

Un effetto sorpresa che permetterà ad ogni innamorato che sceglierà Breil Circles di stupire il suo “amore” con un cuore nuovo ed insolito.

Articolo di Luigi Limbiati di Orologeria Limbiati.

Categoria: Breil | Nessun Commento »

:Gioielli Breil Circles :Gioielli Breil Circles :Gioielli Breil Circles

Commenti