« | Home | »

Collana Breil Secretly – Anima colorata

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 gennaio 2013

Breil opta per i colori. L’acciaio gioca con essi regalandoci molteplici possibilità di trasformazione ed intercambiabilità (sempre in perfetta logica Breil).

La linea SeCretly di Breil, dopo averci letteralmente stregato con i bracciali colorati, ci travolge con la sua ultima new entry della collezione. Sempre innovativa e al passo con le tendenze.
Coerente con il suo stile lineare, semplice ma dai tratti forti, distintivi e sinuosi. Si tratta della nuova collana SeCretly. Gioiello divertente e nel contempo ricercato.

Breil Secretly

Il segreto, come le perle nelle ostriche, è celato all’interno.

La collana ci lascia scorgere la sua anima in alluminio colorato racchiusa tra lo stacco deciso dell’acciaio satinato; la sua forma così esprime un movimento, un onda. È possibile svelarla in parte o completamente sfilando uno o entrambe gli elementi in acciaio.
Cambiare look è semplice e veloce.

Bordeaux, pink e ocean sono i colori di base che potete trovare, ai quali si aggiungono altre due nuance: emerald e champagne acquistabili separatamente ed intercambiabili tra loro. (Per chi lo acquista online attenzione perché il “pink” è in realtà un “purple”).

Coloro che si erano già innamorate del bracciale colorato secretly non possono lasciarsi sfuggire questa collana per un abbinamento perfetto.
Versatilità ancora una volta è la parola d’ordine. Così la collana secrelty diventa accessorio cool da indossare quando si vuole risultare impeccabili ed eleganti per un look serale (primo outfit) o da vivere nella quotidianità, ad esempio in ufficio (secondo outfit).

Elisa De Giovanni

Categoria: Breil | Nessun Commento »

:Collana Breil Secretly - Anima colorata :Collana Breil Secretly - Anima colorata :Collana Breil Secretly - Anima colorata

Commenti