« | Home | »

Breil Secretly, il bracciale che nasconde un segreto

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 luglio 2011

Il bracciale Breil Secretly è una delle ultime novità del giovane brand in fatto di gioielli e di originalità.

Una nuova sorpresa che ci ha riservato Breil. Un nuovo segreto o meglio un gioiello che nasconde un segreto.

Si tratta di un bracciale doppio, in alluminio lucido e opaco e dai colori accattivanti e molto freschi ed estivi.

Breil Secretly

Breil Secretly presenta un’anima di alluminio colorata satinata nei colori fucsia, verde e blu e un basic grigio antracite, che viene racchiusa da un secondo bracciale in alluminio lucido, affrancato con un fermaglio, che si può togliere e mettere a scelta per trasformare così il gioiello in due gioielli diversi a seconda dell’occasione e del look.

Due sono le varianti di Breil Secretly. Thin, la versione più bassa, e Large quella più alta.
E’ praticamente un guscio in acciaio, con un lato lucido e l’altro opaco, che si apre con facilità semplicemente azionando la chiusura di sicurezza.
Al suo interno poi sarà possibile porre un anello colorato anche questo proposto in quattro colori e nelle versioni Small e Medium, disponibili per ciascuna delle due versioni.

Il gioiello ha un costo di 88,00 euro (ed è intendersi comprensivo di un anello a scelta). 30,00 euro invece è il costo dei singoli accessori per rendere diverso un accessorio dal facile indosso.

Marco Limbiati consessionario Gioielli Breil.

Categoria: Breil | Nessun Commento »

:Breil Secretly, il bracciale che nasconde un segreto  :Breil Secretly, il bracciale che nasconde un segreto  :Breil Secretly, il bracciale che nasconde un segreto

Commenti