Breil Flowing, il nuovo gioiello multi-indosso per l’estate

Dopo il grande successo delle collezioni Bloom, Chaos e Duplicity, Breil si riafferma come leader nell’innovazione e presenta Flowing, un gioiello che è al tempo stesso collana, girocollo e bracciale.
Breil Jewels non poteva lasciarci troppo tempo senza una qualche novità strabiliante e curiosa. E conferma la propria vocazione per i gioielli in grado di offrire diverse e molteplici possibilità di indosso.

Gioielli Breil Flowing

Da metà Maggio inoltre è cominciata una massiccia campagna di comunicazione per dare massima visibilità al prodotto sia in TV che nelle stazioni metropolitane e gli aeroporti più importanti, oltre che sui maggiori quotidiani, settimanali e mensili.
Ma vediamolo nel particolare. Breil Flowing è realizzato in acciaio lucido può essere indossato come una collana lunga sfruttando a pieno i 32 o 34 moduli di cui è costituita.

Fruendo invece del doppio moschettone fornito nella confezione può essere portata come un girocollo disponendo il filo in maniera doppia.
Infine è possibile arrotolarla attorno al polso e si trasforma in pochi secondi in un unico ed inconfondibile bracciale multiplo.
Breil Flowing è disponibile nelle gioiellerie accompagnato da una pieghevole che illustra tutti i possibili indossi, inoltre la confezione regalo è un astuccio altamente riconoscibile, che evoca il lato sensuale della collezione e all’interno dei negozi concessionari del marchio sarà installato un video con la spiegazione del prodotto.

Il prezzo al pubblico è di Euro 98.

Marco Limbiati, Orologeria Limbiati, concessionario gioielli Breil Flowing.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *