« | Home | »

Breil Flowing Collana e Bracciale.

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 maggio 2011

Da Breil un nuovo Gioiello Multi-Indosso.

Quale Papà poteva avere, se non Breil, un nuovo Gioiello Multi-Indosso capace di trasformarsi da Collana Lunga a Girocollo con l’utilizzo di un semplice moschettone e, semplicemente arrotolandola attorno al polso, diventare un Bracciale?

Non per nulla Breil si conferma leader nella innovazione presentando Breil Flowing, il nuovo Gioiello che al tempo stesso è Collana, Girocollo e Bracciale.

La popolarità di questo nuovo Gioiello, che Oggi presentiamo in una gustosa anteprima, sarà legato ad un forte piano di comunicazione che a partire dal 15 Maggio 2011 darà massima visibilità al prodotto.

Nuovi Gioielli Breil Flowing

Protagonista in TV grazie anche ad un Maxi Spot di 60” (gli altri saranno di 10” e 15”) che debutterà anche nelle Stazioni, Metropolitane ed Aereoporti.

Due versioni, un unico prezzo : Euro98 !

Breil Flowing si presenterà in due varianti (l’una da 32 moduli e l’altra da 34) ed il compito di illustrare i diversi modi di indosso verrà affidato ad un pieghevole molto curato.

Una collezione decisamente sensuale pronta a replicare il successo di Breil Bloom e di Breil Chaos, felici predecessori.

Breil Flowing. Il Nuovo Gioiello Multi-Indosso di Breil.

Categoria: Breil | 1 Commento »

:Breil Flowing Collana e Bracciale. :Breil Flowing Collana e Bracciale. :Breil Flowing Collana e Bracciale.

1 Commento del Post “Breil Flowing Collana e Bracciale.”

  1. Elena Ha scritto questo commento il:
    15 maggio 2011 alle 18:50

    Quale è il titolo della canzone che sta sullo spot pubblicitario??

Commenti