« | Home | »

Breil B-Snake

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 maggio 2012

Snake è il nome di un famoso Gioiello di Breil che è entrato nella memoria di molti, un modello che ha segnato l’inizio di una nuova concezione del fashion essendo un prodotto multindosso.

La particolarità costituita dalla possibilità di modellare a piacimento il proprio girocollo inventandosi un motivo diverso dall’altro, con una facilità inusuale, trasformandolo anche in un bracciale da avvolgere al polso.

Breil B Snake Orologio Gioielli

Una vera rivoluzione nel campo degli accessori moda che Breil ha proposto al pubblico, ricevendo immediatamente uno straordinario consenso, diventando in breve tempo un’icona del brand milanese.

Un risultato simile non poteva che lasciare delle tracce che hanno portato alla realizzazione dell’ Orologio Breil B-Snake; medesimo stile adattato al segnatempo.

Dotato di un bracciale identico alla famosa collana, dalla forma tubolare che avvolge il polso con insolita eleganza; un orologio che diventa gioiello, seguendo il target che Orologi Breil si impone sulle nuove linee di prodotti.

Un orologio che dispone di una cassa piccola, solo 30 mm, ed è proposto in due versioni: una con una lunetta di cristalli Swarowski che impreziosisce la minuscola cassa e l’altra con la comparsa della madreperla sia sulla lunetta che sul quadrante; quest’ultimo è completato da piccoli cristalli come indici delle ore.

Un semplice movimento al quarzo ne garantisce il funzionamento, la sua impermeabilità è di 3 atm.

Breil B-Snake, un emozione tattile che si può provare solo indossandolo.

Categoria: Breil | Nessun Commento »

:Breil B-Snake :Breil B-Snake :Breil B-Snake

Commenti