« | Home | »

Anelli Breil Secretly

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 marzo 2012

Dopo aver giocato, indossando a proprio piacere e seguendo il proprio umore, con i colorati bracciali di Secretly, Breil Jewels rilancia con gli anelli ispirati allo stesso rituale che ha distinto i suoi forunati gioielli.

Il concetto rimane quello: un guscio esterno in acciaio lucido o satinato che accoglie all’interno diverse anime colorate in allluminio anodizzato; si assiste ad un ridimensionamento delle misure. Eravamo abituti a notare quei monili grandi e vistosi che attiravano l’occhio con il loro stile e le loro forme tondeggianti e generose.

L’anello non è altro che il proseguimento naturale di Secretly offrendo continuità ed un ulteriore spunto creativo a chi lo indosserà.

Colori dal tono deciso, perfettamente in sintonia con il rigore dell’alluminio: fucsia e verde smeraldo con il blu abbinato all’oro. Un iniezione di glamour al proprio stile.

Anelli Breil Secretly

La semplicità con il quale gli Anelli Breil Secretly possono cambiare volto è incredibile; un attimo e il nostro anello ha acquisito un look diverso adatto all’occasione che si è creata e che esige un modifica immediata ed adeguata alla situazione che stiamo vivendo.

Un gesto, quell del cambio del guscio, che dopo essere diventato comune per i bracciali, si ripeterà anche per l’anello. Il colore con la sua forza espressiva non farà passare inosservati questi simpatici bijoux.

Categoria: Breil | Nessun Commento »

:Anelli Breil Secretly :Anelli Breil Secretly :Anelli Breil Secretly

Commenti