« | Home | »

Le Manette di Bobo Milano

Autore: Marco Limbiati | 26 aprile 2017

Sensuali, accattivanti, indimenticabili.

Sono le Manette di Bobò Milano, brand di gioielli che ha infranto tutti gli schemi e portato nel Mondo dell’Oreficeria pezzi unici, risultato di una fusion ogni volta diversa di materiali, ispirazioni, culture, suggestioni; il tutto, realizzato a mano, nel segno dell’handmade che, già di per sè, fa acquistare al Gioiello un fascino e una preziosità senza tempo.

E’ questo il caso delle Manette, bracciali a un giro, unisex, che sembrano arrivati da altre epoche e luoghi lontani, esotici, dove i metalli mantengono una voluta allure grezza e naturale, che conserva una scintillante bellezza, e si legano a materiali naturali e morbidi come il cuoio e la pelle.

 

La Manetta Bobo Milano Lazare

La Manetta Bobo Milano Lazare

 

C’è, in primis, la Manetta Bobo Milano Lazare, dove la fredda brillantezza della lega metallica bagnata in Argento Puro e il calore del laccio in cuoio trovano il loro ideale punto d’incontro nel cabochon in vetro colorato; ispirato ai colori e alle suggestioni dell’Africa, questo gioiello handmade è in grado di rapire lo sguardo e condurre in luoghi indimenticabili.

La Manetta Bobo Milano Or Homme è in lega metallica bagnata in Oro 24 carati e laccio in cuoio, che donano regalità, calore e un’eleganza raffinata e senza tempo a chi lo indossa.

 

La Manetta Bobo Milano Argent Homme

La Manetta Bobo Milano Argent Homme

 

La Manetta Bobo Milano Argent Homme ha un’anima duplice: la morbida pelle intrecciata rappresenta il calore, il metallo bagnato nel puro argento la solidità e la concretezza.

Caratteristiche che, in questo bracciale, si legano in un abbraccio ideale, una chiusura ermetica ricca di simboli.

 

La Manetta Bobo Milano Cuivre Homme

La Manetta Bobo Milano Cuivre Homme

 

La Manetta Bobo Milano Cuivre Homme è un gioiello di grande seduzione: laccio in cuoio e lega metallica bagnata in oro rosa 24 carati; un bracciale davvero sorprendente, in cui l’energia dell’oro si sublima grazie al color rame-rosè, il vero protagonista del bracciale, il complemento perfetto per esaltare la personalità.

 

La Manetta Bobo Milano Mustique

La Manetta Bobo Milano Mustique

 

La Manetta Bobo Milano Mustique è un veicolo di sogni ed emozioni: il cabochon verde smeraldo conduce nel paradiso di Mustique, piccola isola delle Antille dai colori inconfondibili; intorno ad esso, la naturalezza del laccio in cuoio e dell’argento puro: un bracciale per chi, nella realtà del quotidiano, non vuole rinunciare al fascino dell’evasione.

 

La Manetta Bobo Milano Gabin

La Manetta Bobo Milano Gabin

 

La Manetta Bobo Milano Gabin è una manetta artigianale dal grande carattere: l’apparente asperità del metallo fa da contrappunto ed esalta la morbida sinuosità del cuoio, creando un legame unico e indissolubile; un gioiello dal sapore antico, dotato di fascino esclusivo.

 

La Manetta Bobo Milano Nodo

La Manetta Bobo Milano Nodo

 

La Manetta Bobo Milano Nodo, infine, avvolge il polso con il contrasto del laccio in cuoio, caldo e morbido, e il metallo bagnato in argento, freddo e avvolgente: due materiali che si abbracciano idealmente e trovano il loro punto d’incontro sul polso del portatore; che diventerà inconfondibile e indimenticabile, proprio come le Manette di Bobò Milano.

Alessandra De Sortis

Categoria: Bobò Milano | Nessun Commento »

:Le Manette di Bobo Milano :Le Manette di Bobo Milano :Le Manette di Bobo Milano

Commenti