« | Home | »

Gioielli Bobò Milano

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 marzo 2017

In un mondo del gioiello caratterizzato troppo spesso dall’omologazione e dalla mancanza di colore e fantasia, il brand Bobò Milano si presenta come un deciso elemento di rottura e innovazione rispetto a tutto quello che si trova sul mercato, proponendo creazioni artigianali di grande varietà e ad alto impatto cromatico ed emotivo, pensate per enfatizzare i possessori di una forte e travolgente personalità.

La mente geniale dietro il brand è quella di Mister Hipster, artista poliedrico nato a Milano nel 1964 e che fin dall’infanzia dimostra un grande talento per il disegno e la scultura.

Gioielli Bobò Milano

Gioielli Bobò Milano

A 18 anni inizia a viaggiare in Europa dove entra in contatto con le comunità artigiane locali, attingendo esperienze che gli saranno decisive per la sua formazione.

Tornato a Milano, Mr.Hipster inizia a disegnare accessori e abbigliamento per aziende toscane e lombarde, e qualche anno dopo inizia a esporre le sue opere a Brera e al Castello Sforzesco.

Dal 2006 crea collezioni di gioielli fatti a mano: opere d’arte che raccontano la sua storia, esaltando quella di chi la indossa.

Bobò Milano

Bobò Milano

I preziosi griffati Bobò Milano sono vere opere d’arte realizzate a mano con la cura del dettaglio tipica del Made in Italy, di cui il marchio si fregia al 100%.

Ogni creazione, proprio per questo, è unica come il suo portatore, e nasce da un’idea che racchiude in sè esperienze, incontri e ispirazioni.

Ogni Gioiello Bobò Milano comunica la volontà di rompere gli schemi e di fondere uomo, arte e natura; ciò è possibile grazie all’utilizzo di materiali diversi, sapientemente combinati insieme e perfettamente armonizzati; gli elementi naturali sono gli assoluti protagonisti del gioiello: dalle leghe metalliche immerse nella preziosità dell’oro e dell’argento per una placcatura spessa e resistente, alle pietre e ai cristalli combinati con la morbida resistenza della pelle e del cuoio, in un affascinante contrasto tra opacità e luce, malleabilità e durezza.

Collana BoBò Milano

Collana BoBò Milano

Ancora, Bobò Milano mixa tradizione e contemporaneità nell’utilizzo di vetro, resine, legno e ceramiche, regalando al gioiello intensità, profondità e calore, rendendolo “vivo” e parte integrante della personalità e del look di chi lo indossa.

Tutte le materie prime vengono rigorosamente controllate e certificate fin dall’origine, nel pieno rispetto dell’ambiente, dell’amore per la Natura e di chi sceglie un prodotto inconfondibile.

Bracciale BoBò Milano

Bracciale BoBò Milano

Con un così ampio ventaglio di materiali eccellenti a disposizione e con l’artigianalità che le contraddistingue, le collezioni Bobò Milano vantano gioielli dallo stile sempre nuovo e fresco, fuori dagli standard abituali, per comunicare finalmente qualcosa di nuovo al mondo.

Le linee del brand sono già amate e ricercate ovunque: sui social i Gioielli Bobò Milano sono già indicati come i preziosi perfetti per veicolare le emozioni, per vestire la persona grazie ai loro colori vivi e alle sfumature cromatiche che li trasformano a seconda della luce e dell’occasione.

Bobò Milano: una virtù italiana!

Alessandra De Sortis

Categoria: Bobò Milano | Nessun Commento »

:Gioielli Bobò Milano :Gioielli Bobò Milano :Gioielli Bobò Milano

Commenti