« | Home | »

Collana Bobo Milano

Autore: Marco Limbiati | 5 aprile 2017

Nel Mondo dei Gioielli, la Collana è forse quello che più completa l’outfit e risalta al primo sguardo.

Regala luce anche a un semplice lupetto nero a collo alto; illumina il decolletè e la pelle del viso; conferisce forza al look, sia esso etnico o chic.

Se poi le collane sono quelle di Bobò Milano, il loro potere è doppio!

Perché, rispetto ad altre, hanno la forza del design artigianale, dello stile unico che le contraddistingue e della fusion di un mix di materiali: quelli preziosi e tradizionali con quelli inusuali per il mondo della gioielleria.

Il risultato è una collezione di collane ricche di elementi evocativi, suggestioni emblematiche, richiami all’anticonformismo e alla voglia di distinguersi dalla massa, camminando controcorrente.

 

Bobò Milano La Croix

Bobò Milano La Croix

 

E’ con questo spirito audace e ricco di valore artistico che è nata il modello Bobò Milano La Croix, declinata in La Croix Or e La Croix Argent: una collana artigianale di finissima fattura.

Avvolge il collo con una treccia in pelle impreziosita dagli elementi metallici (dorati o argentati a seconda della declinazione scelta) che donano carattere e sensibilità.

Al termine della treccia spicca una croce in stile copto che rende unico questo gioiello, omaggio alla tradizione artistica del quinto secolo.

 

Bobò Milano Scarabeo

Bobò Milano Scarabeo

 

Chi ama l’età antica e, in particolare, l’Egitto e le sue mille suggestioni, non potrà non adorare Bobò Milano Scarabeo, una collana in cuoio naturale con elementi in lega metallica bagnati nell’argento puro.

Lo scarabeo è, fin dall’antichità, un potente simbolo di rinascita, fertilità e fortuna.

Questo meraviglioso Gioiello Bobò Milano è fatto a mano con pregevole sartorialità, e l’elemento metallico è assoluto protagonista.

Un gioiello ideale per la donna dotata di spiccato estro e anticonformismo.

 

Bobò Milano Gotique

Bobò Milano Gotique

 

Meravigliosa è anche la Bobò Milano Gotique, collana realizzata con una morbida treccia di pelle al termine della quale pende una croca in lega metallica bagnata in argento puro.

Insieme agli altri elementi metallici, la croce esalta la pelle della collana e quella del viso, rendendo nel contempo omaggio allo stile gotico: un gioiello dedicato a chi ha una personalità dall’animo artistico e ricercato.

La linea Bobò Milano Mala porta nella quotidianità lo spirito di pace e di contatto con la natura della millenaria cultura buddista, ricca di simboli forti e materiali semplici.

Le collane Bobò Milano Mala, tutte unisex, sono dotate di un fascino unico: i raffinati elementi naturali si uniscono con armonia e danno vita ad alchimie irripetibili, in grado di coniugare sentori esotici lontani ad uno stile moderno e metropolitano.

Come Bobò Milano Chakra, un bellissimo modello con elementi in lega metallica bagnata in oro 24 carati, con palline in conchiglia naga e legno di rosa, che richiamano il rosario tibetano, mentre al termine del gioiello c’è una morbida nappa in cotone.

 

Bobò Milano Mala Green

Bobò Milano Mala Green

 

Bobò Milano Mala Red e Bobò Milano Mala Green, due declinazioni dello stesso modello, hanno anche in questo caso elementi in lega metallica bagnata in oro 24 carati, palline in conchiglia naga, legno di rosa e banano, con un ciuffo in seta che termina il gioiello.

Bobò Milano Mala Mantra ha invece le palline di ceramica, legno di rosa e nocciolo, nonché una particolarissima campana in lega metallica galvanizzata.

Bobò Milano Mala Black porta sul collo il calore del legno di palissandro e il contrasto degli elementi metallici con le resine color nero notte.

 

Bobò Milano Mala Dharma

Bobò Milano Mala Dharma

 

Bobò Milano Mala Dharma abbina il legno di palissandro, elementi in lega metallica, resine e ciuffo in seta, con l’unione perfetta dei colori nero, dorato, argento e borgogna.

Collane Bobò Milano: un gioiello per conquistare tutti…

Alessandra De Sortis

Categoria: Bobò Milano | Nessun Commento »

:Collana Bobo Milano :Collana Bobo Milano :Collana Bobo Milano

Commenti