« | Home | »

Anelli Bobò Milano

Autore: Marco Limbiati | 28 marzo 2017

L’anello è da sempre segno distintivo, simbolo ideale per affermare il proprio carattere e la propria personalità: per questo Bobò Milano ha dedicato agli anelli una larga fetta del suo catalogo, portando al top questa tipologia di gioielli.

Il brand è il risultato tangibile di mille ispirazioni e suggestioni derivanti da viaggi, contaminazioni culturali e dalla creatività del fondatore, un talento poliedrico che dell’arte ha fatto il proprio stile di vita fin dalla prima giovinezza.

 

Anello Bobò Milano Esteban Red

Anello Bobò Milano Esteban Red

 

Il frutto di questo mix vincente risiede nei gioielli del brand: vere e proprie sculture artigianali, con il sapore dell’handmade, realizzati con la fusione di materiali diversi e, in alcuni casi, anche in contrasto tra loro o normalmente estranei al mondo dell’oreficeria.

Gli Anelli Bobò Milano nascono come gioielli unisex, di grandi dimensioni, perfetti per comunicare subito, alla prima stretta di mano, la propria personalità e affermare il proprio Io senza mezzi termini.

Tra i modelli disponibili, ci sono Esteban Blue ed Esteban Red, anelli dal taglio papale o regale: anima in ottone e decoro centrale a mosaico in resina e ottone, un mix originale che accende il gioiello con lampi di luce e colori dal fascino irresistibile.

Armonia è, invece, un anello che sembra sfilato dal dito di una fanciulla dell’Antica Grecia o dell’Antica Roma, o volendo entrare nel mondo fantasy, emerso dallo scrigno di un Elfo: è una fascia in brillante fusione di bronzo con decori armoniosi che infondono equilibrio e serenità, ideale per l’uomo o la donna che amano distinguersi e vivere il presente con risoluta consapevolezza.

 

Anello Bobò Milano Pepe

Anello Bobò Milano Pepe

 

Sigillo richiama alla mente i gioielli dei cavalieri crociati: è ispirato all’antica pratica di apporre sull’anello lo stemma del proprio casato per proclamare la propria identità, e ha un look anticato, garanzia di fascino.

Scala è concepito come un omaggio alla Scala di Milano, luogo di arte e cultura nel cuore della metropoli lombarda: una fusione di bronzo avvolge il dito con un look semplice, ma ben distinto e immediatamente riconoscibile.

Pepe, altro bellissimo modello, abbina la fusione di bronzo al cuoio, che corre intorno all’anello nella parte centrale, tratto decisivo che rende il gioiello unico e originale.

Grazie a Bobò Milano, il mondo della gioielleria può nuovamente vantare anelli dal taglio importante, regale o papale, usati per secoli per simboleggiare potere, casate, dinastie: e a noi non resta che indossarli con fierezza e affermare il nostro Essere…

Alessandra De Sortis

Categoria: Bobò Milano | Nessun Commento »

:Anelli Bobò Milano :Anelli Bobò Milano :Anelli Bobò Milano

Commenti