« | Home | »

Marco Bicego gioielli festeggia 10 anni di attività con una nuova sede

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 febbraio 2010

Marco Bicego Gioielli
Marco Bicego festeggia dieci anni di successi con una nuova prestigiosa sede.
L’headquarter, già in piena attività, intende affermarsi come fucina creativa dove nascono e si sviluppano idee e progetti innovativi e come luogo di accoglienza e di incontro privilegiato per i clienti, la stampa e gli addetti ai lavori.

Vuole però anche essere l’emblema, l’espressione tangibile di un solido percorso di crescita e di affermazione del brand.
Si tratta di un passo e di un investimento importante, reso necessario non solo per problemi di spazio, che testimonia il dinamismo di una realtà in forte espansione e che comunica la visione positiva e coraggiosa del futuro con cui affrontare le nuove sfide.
Fondata nel 2000, trasformando l’attività familiare orafa cui Giuseppe Bicego diede vita nel 1958, nel 2010 l’azienda celebrerà questo traguardo con numerosi eventi fra cui l’inaugurazione ufficiale dei nuovi spazi.

L’edificio, rappresentazione di un’estetica innovativa e contemporanea, è stato realizzato su progetto esclusivo.
Si trova a pochi passi dalla sede storica, a Trissino (Vicenza), e ospita su una superficie di circa 6.000 metri quadri disposti su tre livelli uffici hi-tech, showroom, sale per conferenze e presentazioni e aree dedicate alla prototipazione e alla produzione.

Materiali industriali come l’acciaio e la muratura abbinati a elementi legati all’interior design come il legno di rovere definiscono i valori e l’estetica aziendale, sintetizzati in un’eleganza essenziale, moderna eppure senza tempo e sempre sorprendente.
Il verde, altro elemento costitutivo del concept, si inserisci negli spazi esterni e interni diventandone parte integrante e gradevolmente fruibile.

L’avventura ha inizio nel 2000 quando Marco Bicego trasforma l’attività artigianale fondata dal padre Giuseppe nel 1958 in una realtà che diventa ben presto sinonimo di innovazione nel mondo del lusso.

Nasce il marchio Marco Bicego, dedicato a una donna speciale, contemporanea e cosmopolita, elegante e raffinata, la cui ispirazione prende spunto dall’arte, dalla natura e dal glamour della moda internazionale.

Tags:

Categoria: Bliss, Notizie | Nessun Commento »

:Marco Bicego gioielli festeggia 10 anni di attività con una nuova sede :Marco Bicego gioielli festeggia 10 anni di attività con una nuova sede :Marco Bicego gioielli festeggia 10 anni di attività con una nuova sede

Commenti