« | Home | »

Le Perle di Bliss

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 settembre 2015

LE PERLE PARADISE

GIOIELLI BLISS RISCRIVE IL FASCINO ARISTOCRATICO DELLE PERLE CON CREAZIONI INATTESE, CHE ATTUALIZZANO I CANONI DELLA CLASSICITA’

Bliss Gioielli ha scelto un classico d’intramontabile eleganza come le Perle per dare vita ad una nuova linea capace di coniugare raffinati interventi stilistici, all’assoluta qualità del prodotto.

Le Perle di Bliss Gioielli

Le Perle di Bliss Gioielli

Nasce una nuova linea di Perle Freshwater in cui il rapporto qualità-prezzo è veramente straordinario, con un’offerta che consente di allargare sensibilmente sia la proposta merceologica, sia il numero dei clienti interessati.

Grazie all’attento e continuo lavoro di selezione effettuato dagli esperti Gioielli Bliss seleziona solo le Perle con le migliori caratteristiche di sfericità e di omogeneità di colore.

Le collane, oltre ai classici fili, sono state impreziosite dall’aggiunta di sfere lavorate in Oro Lucido e Satinato.

Gli Orecchini sono realizzati con perle di diverse grandezze, mentre i Bracciali riprendono lo Stile e l’Eleganza semplice e purissima delle Collane.

 

IL CRITERIO DI CLASSIFICAZIONE DELLE PERLE BLISS

Tutte le Perle Freshwater che Gioieli Bliss utilizza per le sue creazioni rispondono ai requisiti di qualità superiore, che le colloca nella categoria Tripla A, ovvero la massima.

Perle di grande qualità, con sfericità ed omogeneità di colore straordinarie.

Caratteristiche qualitative delle Perle Bliss che hanno “svecchiato” un concetto di classico adottando soluzioni creative assolutamente originali.

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:Le Perle di Bliss :Le Perle di Bliss :Le Perle di Bliss

Commenti