« | Home | »

L’Anello Bliss di Emis Killa.

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 settembre 2014

Emis Killa ha fatto sua l’espressione “Noi siamo fatti di stelle“.

Astro della musica rap italiana, due dischi di platino, decine di migliaia di passaggi in radio, milioni di visualizzazioni su Youtube e un tour che ha registrato il sold out in tutte le tappe, compresa quella conclusiva di Milano.

EMIS KILLA per BLISS GIOIELLI

EMIS KILLA per BLISS GIOIELLI

Durante i concerti, la star ha deciso di indossare i nuovissimi Anelli Bliss dedicati, appunto, al concept “Noi siamo fatti di stelle“.

In argento splendente e ricoperti di stelle smaltate e stelline che si illuminano al buio, i gioielli hanno rischiarato le mani di Emis, in primo piano a microfono aperto sui palchi più importanti d’Italia e davanti a un pubblico adorante.

Non solo. Il famoso rapper è stato anche il protagonista della finalissima di Miss Italia 2014, incoronando Clarissa Marchese in diretta televisiva in prima serata su La7, tenendo incollati davanti allo schermo milioni di persone.

Ma è soprattutto la diffusione virale delle immagini sui social che, più di tutto il resto, permette alle persone di scoprire le tendenze della moda e gli accessori irrinunciabili.

Così, Emis Killa ha postato una foto sul suo profilo Instagram in occasione del concerto milanese, indossando gli anelli Bliss “Noi siamo fatti di stelle“.

In pochissimo tempo, il post ha raggiunto i 19mila like, mentre il profilo Instagram di Bliss ha incrementato i suoi followers del 200%.

Un successo meritato, visto che i 4 anelli della linea formano un vero e proprio cielo stellato sulle mani, che si nutre della luce di giorno e che si illumina di notte.

Un’emozione unica per chi lo riceverà in regalo o se lo regalerà, un fascino magnetico che non passa inosservato, un gioiello che si traduce in un vero e proprio sentimento verso le persone a cui vogliamo bene, sentendoci sempre unite a loro.

Ed Emis Killa ha saputo cogliere queste emozioni speciali: lui che è una stella ha indossato degli anelli che lo rispecchiano.

Ma Bliss è per tutti, perchè siamo tutti fatti di stelle!

Sweet Glamour

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:L'Anello Bliss di Emis Killa. :L'Anello Bliss di Emis Killa. :L'Anello Bliss di Emis Killa.

Commenti