« | Home | »

La Collana di Vasco Rossi.

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 febbraio 2015

Per il suo Stile, freddo e geometrico, potrebbe piacere a chi è alla ricerca di un Gioiello dal sapore Hi-Tech ma non è per questo motivo che passa alla storia accollandosi piacevolmente il termine de ‘la Collana di Bliss’.

Il merito di tanta fama è legata alla ‘matita’ che ha concepito questo Gioiello abitualmente impegnata a scrivere sia leggendarie ‘ballate’ d’amore che storici pezzi rock piuttosto che preziosi monili.

Forse è anche facile capire chi si nasconde dietro ad una realizzazione che in molti
hanno portato sul podio di iconici gioielli: basta ‘leggere’ nella sua forma
una possibile iniziale.

La Collana di Vasco Rossi

La Collana di Vasco Rossi

E’ bastato poi che lo stesso la adottasse come proprio amuleto per far si che diventasse l”oggetto del desiderio’ di tanti fans.

Nei fatti è la collana con triangolo di Bliss ma nel Cuore di molti appassionati è la leggendaria Collana di Vasco Rossi.

Un Gioiello dall’anima Rock che potremmo facilmente paragonare ad una hit senza tempo e si fa presto ad associarla ad una delle tante canzoni confezionate dal celebre rocker di Zocca.

Una curiosità in più da legare al ‘Blasco Nazionale’, uno dei pochi in grado di riempire gli stadi mischiando diverse generazioni, ed è bastato poco per farla diventare l’oggetto del desiderio di molti fans che con un semplice indosso possono identificarsi in lui.

Per stile non è mai passata inosservata al punto tale da notarla facilmente in quanto Vasco non se ne separi mai, ne durante i propri concerti ed impegni professionali che in ogni attimo di vita privata.

Irrinunciabile per Lui per i Fans è facile poi identificarla come simbolo di appartenenza.

Dal design unico ed accattivante che qualcuno vede come ideale abbinamento di un look casual ma nessuno potrebbe negare anche con outfit più formale ed elegante.

Lo storico cordino nero in questa riedition è stato sostituito da una solida catena in acciaio con chiusura a moschettone e non cambia, anche a distanza di anni, la natura e lo stile di questo pendente.

Un triangolo nero lucido sormontato da una ‘generosa’ contromaglia in acciaio impreziosita da un Diamante a Taglio Brillante che non si nega alla firma di BLISS.

Piace a chi è alla ricerca di un Gioiello di Design ma anche a quelli da sempre alla costante ricerca di un Gioiello destinato a non passare inosservato giusto per avere una ‘marcia in più’.

Per tutti rimane la Collana di Vasco Rossi, per altri un Gioiello dalla forte personalità!

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:La Collana di Vasco Rossi. :La Collana di Vasco Rossi. :La Collana di Vasco Rossi.

Commenti