« | Home | »

I gioielli Big Bowling di Bliss a Miss Italia con Paris Hilton

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 settembre 2009

Paris Hilton a Miss Italia Immagine di: tvblog.it – Il concorso di Miss Italia è sempre anche una grande vetrina per i personaggi del gossip italiano e internazionale. E nella prima puntata di questa edizione è stata vivacizzata dalla presenza della bionda ereditiera Paris Hilton, che per l’occasione ha sfoggiato alcuni gioielli della nuova collezione Big Bowling di Bliss, marchio di cui è testimonial.

Collana, bracciale e orecchini
, tutti sempre molto glamour ed eleganti quale è la caratteristica di Bliss, che con la sua dinamicità e freschezza arriva direttamente a tutte le giovani che vogliono essere sempre alla moda.

I gioielli Big Bowling sono realizzati in acciaio e caratterizzati da sfere o boule di colore PVD nero e rosa o in acciaio, con l’aggiunta di un diamante per rendere più prezioso l’accessorio. Materiali che permettono l’ideazione di diverse forme e realizzazioni, molto fantasiose e creative.
In particolare il girocollo è un tripudio di colori, costituito unicamente da sfere di diverso colore e forma, nero, rosa e acciaio, posizionate in modo alternato, unite da un semplice nodo formato da un nastro di cotone che le tiene unite. Una delle boule nere, la principale, presenta incastonato su di sé un diamantino e stampato il logo Bliss.

Il girocollo è disponibile anche nella versione con tutte le sfere in acciaio e una sola nera.
Interessante anche il bracciale costituito tutto da boule in acciaio, tranne una nera in PVD con il diamante il marchio del brand. Disponicile anche nella versione con sfere a colori alternati, come il girocollo, nero, rosa e acciaio.

L’anello è costituito da un’unica sfera di colore acciaio, o PVD nero o PVD rosa con montatura in acciaio e diamante incastonato e l’immancabile logo stampato del brand. Ed è disponibile nelle misure di 9, 12 e 15.
Infine gli orecchini, molto simili all’anello, sono a lobo e costituiti da un’unica sfera in acciaio, PVD nero o PVD rosa e naturalmente la presenza su ciascuno di un diamante incastonato.

Dal design originale i gioielli Big Bowling di Bliss possono essere indossati in ogni momento con abbigliamento sportivo o elegante, per tutte le occasioni, proprio come lo stile delle donne più giovani.

Tags:

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:I gioielli Big Bowling di Bliss a Miss Italia con Paris Hilton  :I gioielli Big Bowling di Bliss a Miss Italia con Paris Hilton  :I gioielli Big Bowling di Bliss a Miss Italia con Paris Hilton

Commenti