« | Home | »

Gioielli Bliss – Collezione Guepiere

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 giugno 2009

Gioielli Bliss Collezione GuepiereUna collezione di gioielli molto sobria e giovanile, che può diventare protagonista dell’estate 2009 si chiama Guepiere di Bliss, tra le ultime creazioni del brand italiano che appartiene al più ampio gruppo Damiani.

Un marchio quello di Bliss che si rinnova in continuazione per la sua capacità di stare al passo coi tempi e soprattutto di arrivare al gusto delle più giovani.
Non a caso il marchio ha scelto recentemente come testimonial dei suoi gioielli per le campagne pubblicitarie due volti come Paris Hilton e Alessando Del Piero.

Ma tornando alla collezione Guepiere, possiamo segnalare le linee sofisticate e moderne e il design pulito e rigoroso degli anelli modulari, di cui sono composti tutti i pezzi. Una soluzione che consente di utilizzare un unico pezzo mostrando gioielli sempre differenti.

Movimento e cambiamento, queste la caratteristiche della collezione.
Gli stessi elementi di cui è composto il gioiello si combinano tra loro dando vita a soluzioni diverse.

A tale proposito anche la scelta dei materiali della collezione Guepiere va in questa direzione, dove predominano l’acciaio e il PVD colorato con la presenza di diamanti nella collana e negli orecchini, oppure con l’aggiunta di inserti in pelle per la cintura o cordini in pelle nera e cuoio naturale per i bracciali e i portachiavi.
Bliss diventa così il gioiello della donna moderna, oseremo dire, della donna in continuo movimento e che vuole essere sempre nuova e alla moda in ogni situazione.

Nella collezione Guepiere Bliss riesce a rappresentare in modo equilibrato in un unico prodotto le due anime di cui è costituito il brand, quella più classica e raffinata, per chi ama la gioielleria rivisitata in chiave contemporanea. e quella più modaiola e all’avanguardia, che osa con gioielli di design e materiali più trendy.
Con il coraggio di stupire ma senza mai essere troppo appariscente.

Tags:

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:Gioielli Bliss - Collezione Guepiere :Gioielli Bliss - Collezione Guepiere :Gioielli Bliss - Collezione Guepiere

Commenti