« | Home | »

Gioielli Bliss collezione Bon Ton, gioielli glamour con eleganza

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 luglio 2009

Bliss Gioielli Collezione Bon TonLe perle e il topazio azzurro sono i protagonisti della nuova e raffinata collezione Bon Ton di Bliss gioielli.
Una collezione rivolta alle donne che amano indossare pezzi unici ed eleganti, dalle linee classiche e raffinate ma allo stesso tempo rivisitati in chiave contemporanea e glamour, dove l’uso dei materiali è fondamentale.

Nella linea Bon Ton, dove la qualità è leggermente più alta rispetto alle collezioni standard, rivolte in genere a un trend più giovane, a partire da 365 euro, convivono in modo armonico l’oro bianco e la perla, il topazio azzurro e il diamante, con un risultato davvero unico e originale.

Bon Ton Nuova Collezionem di Gioielli firmati BlissUna parure composta da collier, orecchini e anello tutti con la presenza dell’immancabile diamante Bliss, segno distintivo del marchio, che ne rende unico ogni gioiello.
Il collier è declinato in oro bianco con due perle e un topazio azzurro incastonati e tre diamanti a completare il modello, il tutto montato su una catenina sottile in oro bianco.

La stessa composizione di pietre è proposta per l’anello, mentre gli orecchini sono realizzati in oro bianco con quattro perle e due topazi azzurri e ben sei diamanti incastonati.

Bliss è il brand italiano di gioielleria che rappresenta la parte più innovativa e trendy del Gruppo Damiani, e propone creazioni moderne ed eleganti, che interpretano
i gusti della donna moderna, al passo con i tempi ma sempre in modo raffinato.

Ogni gioiello Bliss nasce dall’estro creativo e dalla sensibilità di abili designer che sanno esprimere le tendenze della moda e l’evoluzione dei costumi, attraverso la realizzazione di gioielli moderni sia nel design che nei materiali usati, indossabili ogni giorno e in qualsiasi situazione.
Proprio come la collezione Bon Ton di Bliss, in cui protagonista sono le pietre preziose.

Tags:

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:Gioielli Bliss collezione Bon Ton, gioielli glamour con eleganza :Gioielli Bliss collezione Bon Ton, gioielli glamour con eleganza :Gioielli Bliss collezione Bon Ton, gioielli glamour con eleganza

Commenti