Gioielli Bliss Candy.

Così dolci e “golosi” che viene voglia di mangiarseli!….di Sweet Glamour

Sono i gioielli della nuovissima collezione Candy di Bliss Gioielli, un brand che non necessita di presentazioni: basti pensare all’indiscussa qualità del Made in Italy.

Gioielli Bliss Candy

La nuova linea si compone di anelli, collane e orecchini in puro argento, un materiale nobile e naturale che in questi anni sta toccando il vertice del suo valore.

Dopo averlo forgiato sapientemente fino a renderlo duttile e lucente, i maestri di Gioielli Bliss lo hanno abbinato a pietre semipreziose, colorate e golose come caramelle: ametiste, rubini, peridoti, citrini… quindi lilla, rosso, verde, giallo…doni di Madre Natura dai colori vivaci che regaleranno un tocco di spensieratezza e di allegria agli outfit autunnali e invernali; punti luce che daranno un tocco di sofisticata raffinatezza alle nostre mani e al nostro decolletè.

La cornice di queste gemme è composta dai cristalli bianchi, inossidabili per la loro intramontabile eleganza e brillantezza.

Tutti i gioielli della linea Bliss Candy si fanno notare per la loro delicatezza: non sono infatti gioielli spessi o troppo evidenti: sono invece sottili e lucenti, perfetti per sottolineare mani, viso e decolletè senza essere eccessivi.

Questo permette di indossarli da mattina a sera, ma anche tutto l’anno.

D’inverno, infatti, regalerà come detto un tocco di luce, mentre d’estate si abbinerà perfettamente con i colori vivaci dell’abbigliamento costiero.

La linea Candy di Gioielli Bliss è delicata, allegra, con un tocco retrò.

E bastano meno di 70 euro per accaparrarsi un imperdibile pezzo della linea!

Fabio Dell'Orto
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *