« | Home | »

Bracciale Bliss Ti Amo Ogni Giorno di Più

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 settembre 2011

Forse chi ha seguito la particolare e originale campagna promozionale di Bliss gioielli ha trovato molto interessante, curiosa la campagna dell’Anello Bliss TAOG+ (ovvero Ti Amo Ogni Giorno di Più ), che rappresenta la dichiarazione d’amore più originale degli ultimi.

Bracciale Bliss TAOG+

E oggi il marchio si ripete e in modo sempre più curioso e divertente propone anche il Bracciale Bliss TAOG+, ossia Ti Amo Ogni Giorno di Più.
Quanto dire TI AMO non è abbastanza, ma serve una dichiarazione d’amore in piena regola capace di fare breccia nel cuore di una persona o di rinnovare con decisione il proprio sentimento nei suoi confronti.

La scritta Ti Amo Ogni Giorno di Più, che tra l’altro dà il nome anche alla collezione, in questo caso si trova incisa sulla targhetta d’argento del bracciale e ne occupa quasi tutta la superficie, mentre il resto del bracciale è realizzato in caucciù.
Si tratta di bracciali per lui e per lei, impreziositi naturalmente dell’immancabile diamante, simbolo di Bliss, declinati in diverse varianti che prevedono la frase d’amore scritta nella sua forma più semplice ed incisa all’interno della piastra in argento oppure, dedicata per lo più ai giovani, la scelta di porre sul lato più visibile della piastra l’acronimo TAOG+ in un carattere deciso (maiuscolo e in stampatello).

Una dichiarazione sicuramente di comprensione immediata per i più giovani, popolo di chat e di SMS!
Due poi le scelte fatte per questa integrazione alla collezione: una con piastra in argento e cinturino in caucciu, nero e regolabile, con passanti e chiusure in argento; l’altra si affida al più classico bracciale a maglia, semplice e indossabile comodamente in qualsiasi situazione.

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:Bracciale Bliss Ti Amo Ogni Giorno di Più :Bracciale Bliss Ti Amo Ogni Giorno di Più :Bracciale Bliss Ti Amo Ogni Giorno di Più

Commenti