« | Home | »

Bliss inaugura un nuovo shop a Tokyo e poi… vola a Panama

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 giugno 2009

Novita' Marchio Gioielli BlissIn tempi di crisi come questi, che suggeriscono e portano spesso a un rallentamento se non a uno stop deciso degli investimenti, c’è chi invece va oltre, chi crede nelle proprie potenzialità, sfida i mercati e si apre ancora di più all’estero, forte del proprio know how e di ciò che esprime il proprio marchio.
Stiamo parlando di Bliss gioielli, linea giovane e trendy che fa parte del Gruppo Damiani, e che ha appena aperto una nuova boutique a Tokyo in Giappone.

Per l’occasione protagonista assoluta dell’evento è stata Paris Hilton, la più famosa ereditiera americana e testimonial del marchio Bliss, che ha ufficialmente inaugurato il nuovo store di Bliss in Omotesando Hills, una delle aree più trendy di Tokyo.
Si tratta di uno spazio, di circa 80 metri quadrati, che presenta un design contemporaneo, raffinato e dalle linee essenziali, studiato dall’Ufficio Progetti interno al Gruppo che ne ha curato l’intera progettazione.

I materiali utilizzati sono in legno laccato blu scuro, oro e argento e le superfici sono specchiate blu notte, in modo tale che forniscono allo spazio-shop un sapore un po’ high tech, che coniuga perfettamente quel tradizionale binomio di tecnologia e modernità tipicamente giapponese.
Paris Hilton durante l’inaugurazione indossava la collezione Bliss Desideri, una collana in acciaio con il prezioso diamante, segno distintivo di ogni gioiello Bliss.

Bliss ha debuttato in Giappone nel 2008 con l’apertura a Tokyo di tre shop-in-shop.
Successivamente sono stati aperti i flagship store in Shinsaibashi Daimaru, la più prestigiosa area commerciale di Osaka, e in Omotesando Hills.
<>.

Ma non è tutto. La strategia di marketing di Bliss gioielli si è aperta anche al Centro America.
Dopo Tokyo, infatti, il brand legato al Gruppo Damiani, è volato dall’altra parte del mondo, a Panama, dove di recente ha aperto la sua prima boutique.
Situata in posizione privilegiata, all’interno dell’Allbrook Mall, il più grande
shopping mall del Paese con locali commerciali, terminal trasporti, ristoranti, negozi, 8 sale
cinematografiche e centro convegni.
L’arrivo di Bliss anche a Panama è la conferma di un brand che vuole essere sempre più internazionale e intende rafforzare in particolare la propria presenza in Centro America, area che più di altre dimostra un crescente interesse per il mondo dei gioielli e del fashion.
La boutique ospita la gamma completa delle collezioni Bliss, caratterizzate dalle due anime,
Trendy ed Elegance, che contraddistinguono la sua produzione.
Uno spazio essenziale e funzionale che rispecchia l’animo giovane di questo brand con i colori dell’oro e dell’argento, uniti al blu notte, tipici di Bliss Gioielli.

Tags:

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:Bliss inaugura un nuovo shop a Tokyo e poi… vola a Panama :Bliss inaugura un nuovo shop a Tokyo e poi… vola a Panama :Bliss inaugura un nuovo shop a Tokyo e poi… vola a Panama

Commenti