« | Home | »

Bliss Gioielli presenta la nuova collezione American Beauty, romanticismo glamour

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 luglio 2009

Novita' Marchio Gioielli BlissLa rosa è la protagonista assoluta della nuova collezione di Bliss gioielli American Beauty.

La rosa è da sempre l’emblema del romanticismo, il fiore più cantato dai poeti e più nominato dagli antichi scrittori.
E in questo caso sono i petali di rosa ad essere i protagonisti indiscussi delle creazioni della linea American Beauty, simbolo di eleganza, bellezza e naturalezza.

Una collezione che trae ispirazione, perché no dalla celebre pellicola cinematografica americana, dal titolo American Beauty per l’appunto, che vedeva nella scena clou, passata ormai alla storia, la protagonista che veniva ricoperta da petali di rosa rossi.

In questo caso, invece, sui gioielli Bliss i petali sono di colore rosa molto glamour.
Si tratta di una collezione delicata e raffinata composta da collana, pendente, bracciale e orecchini, tutti in acciaio colorato con la presenza dell’immancabile diamante Bliss.

Particolarmente avvolgente e originale il girocollo, formato da più pendenti a forma di petalo di diverse dimensioni e sfumature dì rosa che sembra quasi avvolgere il collo di veri petali di rosa.

Una collezione pensata per le più giovani e per le donne dall’animo poetico e romantico, dove il “vestire” un gioiello significa, soprattutto, esprimere la propria armonia.
Particolarmente accessibili sono anche i prezzi, a partire da 89 euro.

Bliss, il brand italiano di gioielleria che rappresenta la parte più innovativa e trendy del Gruppo Damiani, propone creazioni moderne ed eleganti, che interpretano
i gusti ed il design del mondo moderno, al passo con i tempi ma sempre in modo raffinato.

Ogni gioiello Bliss nasce dall’estro creativo e dalla sensibilità di abili designer che sanno esprimere le tendenze della moda e l’evoluzione dei costumi,
attraverso la realizzazione di gioielli moderni sia nel design che nei materiali usati, indossabili ogni giorno e in qualsiasi situazione. Proprio come la collezione American Beauty di Bliss, in cui protagonista è l’acciaio colorato.

Scarica tutte le immagini.

Tags:

Categoria: Bliss | 1 Commento »

:Bliss Gioielli presenta la nuova collezione American Beauty, romanticismo glamour :Bliss Gioielli presenta la nuova collezione American Beauty, romanticismo glamour :Bliss Gioielli presenta la nuova collezione American Beauty, romanticismo glamour

1 Commento del Post “Bliss Gioielli presenta la nuova collezione American Beauty, romanticismo glamour”

  1. Bliss gioielli approda in India con il suo primo monomarca a Mumbay Ha scritto questo commento il:
    1 ottobre 2009 alle 18:28

    […] nuovo negozio sarà in linea con i monomarca Bliss in Italia e nel mondo e ospiterà tutta la vasta gamma delle collezioni Bliss, in cui convivono in […]

Commenti