« | Home | »

Bliss gioielli approda in India con il suo primo monomarca a Mumbay

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 ottobre 2009

Bliss GioielliBliss Gioielli apre la sua prima boutique a Mumbai.
Il marchio che fa parte del più ampio Gruppo Damiani approda così in India con un monomarca all’interno del luxury mall Palladium nella zona più esclusiva della città, in High Street Phoenix.

Un’iniziativa commerciale che va ad ampliare e arricchire i progetti di marketing e di espansione del brand Damiani, con la sua linea più trendy e rivolta al mondo giovanile.

Basti pensare al testimonial d’eccezione di Bliss Gioielli nella figura di Paris Hilton.

Il nuovo negozio sarà in linea con i monomarca Bliss in Italia e nel mondo e ospiterà tutta la vasta gamma delle collezioni Bliss, in cui convivono in modo equilibrato due anime, Trendy ed Elegance. Una più classica e raffinata, per chi ama la gioielleria rivisitata in chiave contemporanea, e una più all’avanguardia, che osa con gioielli di design e materiali più trendy, come l’acciaio e il legno.

Una boutique che va ad aggiungersi a numerose altre aperte di recente in Messico, a Panama, in Giappone con l’intento di estendere a un livello sempre più internazionale un nome legato a prodotti di alta gioielleria, ma anche raggiungere i giovani di un tessuto sociale in passato più difficilmente raggiungibile.
Bliss è un brand italiano di gioielleria che propone creazioni moderne ed eleganti, che interpretano i gusti ed il design attuali in modo raffinato e innovativo.

Ogni gioiello Bliss nasce dall’estro creativo e dalla sensibilità di abili designer che sanno esprimere le tendenze della moda e l’evoluzione dei costumi attraverso la realizzazione di gioielli moderni e indossabili ogni giorno e in qualsiasi situazione.

Tags:

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:Bliss gioielli approda in India con il suo primo monomarca a Mumbay :Bliss gioielli approda in India con il suo primo monomarca a Mumbay :Bliss gioielli approda in India con il suo primo monomarca a Mumbay

Commenti