« | Home | »

Bliss gioielli “incantevoli” per un’estate elegante e raffinata

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 giugno 2010

La novità delle collezioni di gioielli Bliss per la primavera estate 2010 si chiama Incantesimo ed è realizzata totalmente in argento e agata grigia, una pietra preziosa dalla nuance molto delicata ed elegante.
Si tratta di una linea molto raffinata e preziosa rivolta alla donna giovane che ama però l’eleganza oltre alla semplicità e alla bellezza.

Novita' Marchio Gioielli Bliss

Il nome inoltre, Incantesimo, racchiude in sé la sua essenza e il suo valore magico.

La pietra protagonista di questa collezione, dunque, l’agata grigia seduce e incanta abbinata e montata con gli altri materiali, in particolare viene esaltata dal bianco brillante dell’argento o ancora dall’immancabile diamante Bliss, simbolo icona del brand.

Secondo la tradizione antica l’agata grigia è un a pietra che ha la capacità di svelare a chi la indossa tutti gli incantesimi.
Incantesimo di Bliss è davvero una collezione molto romantica una collezione romantica, un’ottima idea regalo per la donna che sa ancora oggi sognare, ma nello stesso tempo ama stupire senza esagerare e unire eleganza a un design trendy.

Con i nuovi gioielli Incantesimo Bliss reinterpreta le pietre dure e le propone in chiave moderna, dando vita ad una linea unica ed esclusiva.

Tags:

Categoria: Bliss | Nessun Commento »

:Bliss gioielli “incantevoli” per un’estate elegante e raffinata :Bliss gioielli “incantevoli” per un’estate elegante e raffinata :Bliss gioielli “incantevoli” per un’estate elegante e raffinata

Commenti