« | Home | »

Diamanti sulla Pelle BiBiGi

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 settembre 2015

Un profumo sconosciuto, un’alba giunta inaspettata, una passeggiata in riva al mare.

Qual è la tua Sensazione Unica?

Emozioni che non si possono descrivere, come quella di avere i diamanti sulla pelle.

Una gioia che ci regala Bibigì, brand di preziosi di lusso dal 1979.

Protetti da un brevetto mondiale, il marchio ci presenta gli anelli “Diamanti sulla Pelle”, che regalano un’emozione di luce, di lusso e di regalo a noi stesse.

 

In Provincia di Varese, a soli 30Km da Novara ed a meno di 50Km da Milano troverete i Diamanti sulla Pelle di BiBiGi da Limbiati Tempo&Preziosi.

 

Diamanti sulla Pelle BiBiGi

Diamanti sulla Pelle BiBiGi

 

Tre fedine, in altrettanti modelli, che donano la sensazione sublime, mai provata prima, dei diamanti che accarezzano la pelle, dei bagliori che si moltiplicano all’infinito.

Sono tante le peculiarità che rendono unico questo gioiello: in primis, la montatura è incredibilmente leggera, più bassa rispetto alle altre fedine, quasi invisibile sulla mano, per lasciare la scena ai brillanti, le pietre più preziose che Madre Natura ci offre; inoltre, una montatura così light rende l’anello così confortevole che quasi ci si dimentica di indossarlo.

L’oro bianco che accarezza la pelle, però, è diamantato: una precisa e delicata lavorazione lo rende talmente lucido da riflettere la luce dei diamanti come uno specchio.

Il risultato è straordinario: la pelle è accarezzata da una lucentezza abbagliante.

Come detto, un brevetto mondiale ne protegge l’unicità, per sentire l’anello davvero nostro.

I diamanti sono molto più lucenti grazie a una speciale diamantatura a croce e sfera, e sono tutti calibrati al fine di non creare un vuoto tra una pietra e l’altra.

Un lusso disponibile in diverse carature, per poterci regalare questo sogno in ogni momento della vita, investendo nella sicurezza di un gioiello che durerà per sempre e che potremo tramandare di generazione in generazione, nella certezza che non passerà mai di moda e che acquisterà valore nel tempo.

Le fedine Bibigì sono anche protagoniste di una campagna pubblicitaria su “Il Venerdì” di Repubblica, la cui eleganza e raffinatezza possiamo ritrovare con il gioiello “Diamanti sulla Pelle”, diventando noi stesse le testimonial della luce, dello splendore, del sublime.

Scoprite il segreto di una sensazione unica.

Lasciate posare su di voi il gioiello che avete sempre sognato, e mettetevi in luce.

Categoria: BiBiGì | Nessun Commento »

:Diamanti sulla Pelle BiBiGi :Diamanti sulla Pelle BiBiGi :Diamanti sulla Pelle BiBiGi

Commenti