« | Home | »

BiBiGì Aurora.

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 marzo 2014

Ci sono capolavori che passano alla storia…di Sweet Glamour

Pezzi classici che non smetteranno mai di innamorarci, di farci perdere nei meandri della loro bellezza, di incantarci.

BiBiGì Aurora

BiBiGì Aurora

Il loro fascino non passerà mai di moda, ma si tramanderà di generazione in generazione, sempre con gli occhi che brillano e il cuore che batte forte.

E’ così la Collezione Aurora, la nuova linea presentata da BiBiGì.

L’azienda nasce nel 1979 per idea di tre artisti geniali e creativi che avevano in mente gioielli estremamente raffinati e sensuali, pur con una semplicità intrinseca che li rendesse versatili e portabili.

BiBiGì Aurora, che a breve sarà celebrata sulle maggiori riviste di bellezza, rispecchia quei propositi.

E’ una linea di gioielli classici e, per questo, perfetti.

Preziosi, in oro bianco e diamanti, luminosi e brillanti come gli occhi di chi li indossa.

C’è l’immortale trilogy, reinventato nella coroncina di brillanti che circonda la pietra centrale; il solitario, con montatura a griffe e due linee di diamanti sul bordo; l’intramontabile punto luce, perfetto su qualsiasi decolletè, delicato, immancabile, discreto ma sufficiente per lodare la raffinatezza della donna che lo indossa; e, dulcis in fundo, gli orecchini, due punti luce vibranti per catturare la luce dall’alba al tramonto, che sia quella immobile e bianca dell’inverno o quella vaporosa e mielata dell’estate.

Per una ragazza giovane che si affaccia ai migliori tempi della vita; per una donna in carriera che ha un tailleur nell’armadio che vuole valorizzare; per una casalinga che desidera un tocco di lusso da non togliere mai; per una sposa che vuole un gioiello che enfatizzi la brillantezza dei suoi occhi; per una nonna che riconosce il valore di un gioiello classico e senza età.

Collezione Aurora di BiBiGì è davvero per tutte.

Perchè tutte riconosciamo la bellezza dello stile classico: talvolta, come in questo caso, così evocativo da farci ricordare persone del passato che abbiamo amato e che avevano, magari, un gioiello come questi.

Perchè solo l’amore e i capolavori non passano mai.

Categoria: BiBiGì | Nessun Commento »

:BiBiGì Aurora. :BiBiGì Aurora. :BiBiGì Aurora.

Commenti