« | Home | »

Anello Albero della Vita

Autore: Marco Limbiati | 21 ottobre 2017

Chiudete gli occhi e immaginate un abbraccio: assaporatene il benessere, il tepore che emana; ora, invece, state sorseggiando una bevanda fumante, calda e profumata, mentre la morbidezza di una coperta vi sfiora la pelle.

Avete percepito queste meravigliose sensazioni come se le aveste vissute davvero?

 

L'Anello Albero della Vita

L’Anello Albero della Vita

 

Le ha create il vostro Albero della Vita, una piccola parte della mente che, per la sua conformazione, ricorda proprio un albero ricco di radici e di rami, ognuno dei quali è preposto a raccogliere e custodire le emozioni e i sentimenti belli e positivi che la vita ci offre, immagazzinandoli per sempre nella memoria.

L’Albero della Vita fa parte di noi, del nostro Essere e, sin dall’antichità, è un simbolo amato a tutte le latitudini, in moltissime culture, ognuna delle quali gli attribuisce un significato mistico e magico, ma concordando tutte nel considerarlo la Sorgente della Vita.

 

Anello Albero della Vita

Anello Albero della Vita

 

La sua simbologia è potente: come gli alberi veri, le radici dell’Albero della Vita scavano in profondità, regalando una comprensione intima dell’esistenza; il tronco, decisamente solido, garantisce basi forti; i rami, ricchi di intrecci, sono l’augurio di una vita piena ed intensa, dove gli incontri, i momenti migliori e i ricordi speciali diventano un tutt’uno.

Indossare un Anello Albero della Vita è il modo migliore per portare sempre con sé questo simbolo influente e beneficiare di tutta la sua positività.

 

Albero della Vita 925

Albero della Vita 925

 

Gli anelli sono realizzati in oro, argento e pietre naturali e preziose, e ciascun pezzo reca incisa l’immagine dell’Albero della Vita così come è stata ritrovata nella zona della Terra conosciuta millenni fa come Mesopotamia, che è la più antica ricordata dall’umanità: è dunque la sua primissima rappresentazione, il suo archetipo, la sua forma originale e inconfondibile.

Ma indossare questo magico Albero ha anche un altro significato: indica l’emozione e l’esigenza di un ritorno alla Natura, in contrasto con un mondo veloce e tecnologico, per riscoprire le nostre vere origini, riassaporare l’aria pura, immergere le mani nella terra e sentirne l’energia, facendo nostro il detto antico secondo cui le mani che toccano la terra vivono all’infinito.

 

L'Anello Albero della Vita 925

L’Anello Albero della Vita 925

 

Non c’è niente di più bello che piantare un seme con al dito il nostro Anello Albero della Vita, luminoso e splendente anche se immerso nel terreno, e cogliere la soddisfazione di veder crescere una pianta, pazientare, riprenderci il tempo, il dono più prezioso.

L’Albero della Vita è emozione e sentimento, ritorno alla purezza, all’innocenza della Natura, alle origini stesse dell’umanità…è il Bene ed è pronto a regalarlo a chi lo indosserà…

Alessandra De Sortis

Vuoi sapere come acquistare l’Anello Albero della Vita? Chiama allo 0331924493 o Informati Via WhatsApp al 3472536784

Categoria: Albero della Vita | Nessun Commento »

:Anello Albero della Vita :Anello Albero della Vita :Anello Albero della Vita

Commenti