Anello Albero della Vita I Magici

Natura, Vita e Amore. Sono tante le novità previste nel 2018 per l’Anello Albero della Vita, tutte racchiudibili in queste tre magiche parole-chiave.

Natura in primis, perchè la nuova collezione, presentata proprio in questi giorni alla Fiera Internazionale Vicenza Oro, avrà come protagonista il Cristallo di Rocca.

 

Anello Albero della Vita I Magici

Anello Albero della Vita I Magici

 

E’ una gemma naturale che, oltre ad essere bellissima da vedere con le sue trasparenze e sfaccettature, riesce ad esaltare le energie di chi lo indossa, come certificato dalla cristallografia.

Il Cristallo di Rocca, infatti, apre i chakra, risvegliando il potenziale insito in ognuno di noi.

La sua naturalità si contrappone a una tendenza spesso presente in oreficeria: quella di usare pietre sintetiche, che per quanto belle non possiedono le stesse caratteristiche e virtù di quelle naturali.

 

l'Anello Albero della Vita I Magici

l’Anello Albero della Vita I Magici

 

Queste ultime, invece, sono in grado di stabilire una connessione con il nostro Essere.

La nuova linea di anelli si intitola “I Magici”, un nome che racchiude in sè il senso di incanto che prova chi lo riceverà in regalo, l’unione che riesce a stabilire con il suo portatore e i benefici che reca.

Ma Natura anche perchè – come orgogliosamente annunciato da Antonio Sartori, titolare dell’azienda l’Albero della Vita – questa primavera, in un bosco non lontano dalla sede principale del brand, saranno piantati tanti nuovi alberi quanti sono i Punti Vendita finora aperti, ossia 120.

 

I Magici dell'Anello Albero della Vita

I Magici dell’Anello Albero della Vita

 

La seconda parola-chiave è Vita: l’Albero della Vita, infatti, è e resta il protagonista assoluto del brand anche per le prossime collezioni, con lo stesso stile che ha già fatto innamorare milioni di persone.

La sua simbologia è antica quanto l’umanità: le sue radici scavano in profondità nell’animo, invitando a esprimere la nostra parte più vera; il tronco è solido, per ricordarci la forza interiore che permette di vivere un’esistenza piena; i rami sono numerosi e le foglie e i frutti abbondanti, affinchè dal suolo possiamo sempre guardare verso l’alto, puntando a superare i limiti, raggiungere gli obiettivi prefissi e aspirare sempre all’unità con il Tutto, all’armonia con il Creato.

 

I Magici Anello Albero della Vita

I Magici Anello Albero della Vita

 

La terza è ultima parola-chiave è Amore. Quello che accompagna i gesti quotidiani, la routine concreta che si lega a filo doppio con la magia, gli incontri e le coincidenze apparentemente casuali.

L’Anello Albero della Vita è un tutt’uno con l’esistenza di chi lo indossa, la contamina di sensazioni positive e di energia.

Non è un caso che anche il 2018 si sia aperto all’insegna delle tante testimonianze positive condivise sui social da chi ha avuto riscontri positivi dall’indosso dell’Anello.

 

I Magici Albero della Vita

I Magici Albero della Vita

 

Per il periodo di Natale, poi, il sito ufficiale alberodellavita925.com è stato letteralmente sommerso di richieste per conoscere il proprio Tema Natale: inserendo il numero a sei cifre impresso su ogni anello, è possibile accedere alla raffigurazione delle predisposizioni e delle inclinazioni emotive e psicologiche che caratterizzano ogni individuo fin dalla nascita, permettendogli di comprendere meglio il proprio potenziale.

Il prossimo appuntamento importante per il brand è il 28 febbraio: al momento non sono state fornite ulteriori indicazioni, ma una cosa è sicura: l’incanto continua…

 

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *