« | Home | »

I Gioielli Adami&Martucci

Autore: Marco Limbiati | 6 settembre 2017

Esistono ‘Favole con lieto fine’ anche nel Mondo della Gioielleria e quella legata ai Gioielli Adami&Matucci è una di queste.

Un reale esempio di come la creatività Italiana nel concepire Gioielli possa generare uno sviluppo concreto in realtà dove capacità artigianali vengono in questo modo eticamente sostenute.

 

Collana Adami&Martucci

Collana Adami&Martucci

 

Infatti ogni Gioiello Adami&Martucci nasce nell’Isola di Bali dove, magari in pochi lo sanno, esiste una felice e storica realtà legata ai Gioielli di Alta Qualità.

Un luogo che ogni anno incanta migliaia di Turisti alla ricerca di luoghi incontaminati è anche lo stesso in cui da secoli tradizione e competenza artigianale si passano da una generazione all’altra.

 

Bracciale Adami&Martucci

Bracciale Adami&Martucci

 

E’quindi in questo modo che ogni Gioiello Adami&Martucci, concepito in Italia dove la tradizione Orafa sposa un Design ‘Made in Italy’, vengano affidati per la realizzazione ad esperti artigiani dell’Isola di Bali.

Adami&Martucci vigila affinche sussistano remunerazioni adeguate ed un ambiente di lavoro stimolante e armonioso seguendo i più banali principi etici sostenuti dalla Adami&Martucci.

La stessa che guida verso semplici regole di qualità applicate nella realizzazione di ogni singole monile che viene rodiato o bagnato in Oro 18Kt attraverso diverse fasi di finitura che garantiscono ad ogni singolo pezzo una lucentezza e brillantezza garantita nel tempo.

 

Orecchini Adami&Martucci

Orecchini Adami&Martucci

 

Ora i Gioielli Adami&Martucci, realizzati a mano in Argento 925, hanno trovato ora una nuova ‘Casa‘ in Provincia di Varese: a Sesto Calende da Limbiati Tempo&Preziosi in Via Roma, 9 (chiama il 3472536784 o invia un messaggio di WhatUp! per saperne di più).

Qui troverete una primo approcio alla ampia collezione di Gioielli Adami&Martucci tutta da scoprire.

E chi finalizzerà un acquisto vedrà il proprio Gioiello Adami&Martucci in una pochette realizzata in Nepal.

 

Anello Adami&Martucci

Anello Adami&Martucci

 

Anche nella scelta del packaging Adami&Martucci ha preferito sostenere il lavoro in una regione dove le grandi difficoltà economiche sono note.

Una soluzione per aiutare una splendida popolazione e supportare la manodopera femminile in un luogo dove tutto è difficile.

Anche acquistando un Gioiello Adami&Martucci c’è la consapevolezza di aiutare un Mondo in cui operatività e generosità verso il Mondo del Lavoro non mancano.

Categoria: Adami&Martucci | Nessun Commento »

:I Gioielli Adami&Martucci :I Gioielli Adami&Martucci :I Gioielli Adami&Martucci

Commenti