« | Home | »

Gioielli 9Venticinque.

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 aprile 2014

Un’azienda che vanta una storia più che trentennale essendo sorta nel 1979 dall’idea di tre soci e subito affermatasi nel mercato del gioiello grazie al suo stile e alla sua originalità.

Non solo il mercato italiano ha accolto favorevomente il suo ingresso ma anche il fiorente interesse del mercato estero, in particolare modo quello extraeuropeo, ha permesso a questa giovane realtà di scalare diverse posizioni e collocarsi ai vertici, affiancando aziende storiche ed economicamente più potenti.

Collezione 9Venticinque Rosa

Collezione 9Venticinque Rosa

Questa sua capacità di muoversi con rapidità e di cogliere sul nascere le nuove tendenze della moda, ha fatto sì che nel 2013, affrontando una situazione generale critica, venisse creata una nuova linea in argento e pietre semipreziose chiamata “9Venticinque“.

Prendendo spunto dal titolo del prezioso metallo e dalla creatività inesauribile dei suoi designer, sono state realizzate diverse serie che nel nome ricordano rinomate località di vacanze note per la frequentazione del jet set internazionale.

Un occasione per proporre un prodotto di alta qualità ad un pubblico giovane e attento alle nuove tendenze della moda.

Gioielli che non perdono il confronto con le più importanti creazioni in oro con diamanti e pietre preziose; uno stile e una classe che con il supporto di un metallo nobile come l’argento fanno rivivere a chi li indossa le stesse emozioni.

Linee fresche, moderne e classiche, pronte a supportare il proprio outfit; accessori che recitano un ruolo importante, di primo piano, mostrando tutto il vostro charme e desiderio di stupire.

9Venticinque: gioielli che fanno desiderare.

Categoria: 9Venticinque | Nessun Commento »

:Gioielli 9Venticinque. :Gioielli 9Venticinque. :Gioielli 9Venticinque.

Commenti